Info msn su cellulare

Pubblicità

cogitoergo_bum

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho sentito delle persone parlare di msn su cellulare, ma non ho trovato niente in giro.
Volendo cambiare il mio vecchio nokia, vorrei prendere qualcosa che mi permetta di fare tutto. Se è vero che si può intallare mi dite come fare?
Se puoi mi date anche delle info sulle varie possibilità aggiuntive, tipo tomtomr similari ve ne sarei grata :love:

Arianna

dipende dal cell ke hai, comunque o online o c' è popo messeger mobile oppure fring, ma dipende dalla marca del cell!!!!;)

Il cellulare che ho è meglio che lo butti, quindi non lo considero proprio.

Cosa mi consigliate come cellulare ad un prezzo che sia adeguato? Diciamo che non sono una fanatica, anche se non disdegno di spendere qualche euro in più se la cosa è giustificata.

Beh se hai la possibilità di accedere a reti wireless abbastanza spesso, un cellulare con funzionalità wifi può tornare comodo....con cellulari che usano windows mobile avrai la vità più facile rispetto ai nokia che usano symbian.

io con la psp basta che mi connetto Web and Mobile messenger everywhere - eBuddy former e-messenger , non c'è bisogno di installare alcun programma (anche se qualcuno c'è penso) e funziona benissimo. Quindi penso che ti basta un cellulare che ti permetta di collegarti a quel sito.

Ho dato un'occhiata al link, vedo che la cosa non è troppo recente, del 2005 almeno, com'è che nonostante il largo utilizzo di messanger, non ne ho mai visti? Ormai dovrebbero essere di uso comune.

Se fosse possibile gestire i contatti che ho sul pc sarebbe il massimo, ma quello su pc è LIVE e quello di link LIFE, che differnza c'è?

Philipp, vedo che ne capisci, hai una tua marca o modello preferiti?

Io personalmente ho cambiato cell quest'anno comprando un nokia E51 ( l'industrittibile mattonella , ma a me piace motlo) , anche prima avevo dei nokia ma erano quelli tradizionali che chimavano e mandavano solamente messagi niente di più tipo 3210 e simili.
Nulla da dire si trova di tutto e di più da installare sui cellulari con symbian, ma quando devo accedere a reti wifi specialmente quelle protette iniziano i problemi di compatibilita che i possessori di cellulari basati su windows mobile sembrano non avere.
Celluari da consigliare ...humm se devo essere sincero non saprei ce ne sono veramente tanti per tutte le necessità e gusti. Posso solo dirti che io ho sottavolatutato un'aspetto nella scelta del cellulare ...ovvero lo schermo ...quello del mio cell lo trovo piccolo e non adatto per le funzioni multimediali e la navigazione, per usare MSN ( io uso fring ) e altri è più che sufficiente.
Ah!, io uso solo la connessione wireless per usare MSN o navigare col cellulare, visto che ci sono parecchi punti wifi nella mia zona, inoltre non vorrei avere sorprese in bolletta con visti gli alti costi per il traffico dati.
Ecco ultimo dettaglio se usi il wifi...la batteria finisce alla svelta tipo humm 12 o meno non ho mai cronometrato :-p

Allora da dove comincio :look:, ok vado

Molti dei termini che hai usato non mi sono usuali ... si può dire così quando non sia ha nessuna idea? :doh:

fring = ?

L'E51 è maggiore o minore di un 6630 come schermo? Cosa intendi per schermo grande? Magari con un esempio di modello, poi me lo vado a cercare :love:.

Wifi intendi le reti di altri immagino, so che ce ne sono di protette e sprotette, ma da me usano ancora i piccioni, quindi niente da fare :(, almeno salvo le batterie :lol:.

windows mobile= intendi che ha un software windows? Perchè se è così, non è che la cosa mi convinca molto :look:.

Scusa se ti secco con le domande, ma non conosco qualcuno che ne parli così tranquillamente della cosa come fai tu.

Fring è un programma da installare sui cellulari che usano symbian ( il sistema operitivo dei Nokia) per poter utilizzare MSN, skype e altri programmi di istant messaging. Ma credo che ne esistano altri quindi sceglierai poi tu quale usare.

Oddio non so se lo schermo sia più grande o più piccolo, modelli ...humm ..ora non saprei indicartene nessuno, se passo davanti a una vetrina ci dò un'occhiata.

Beh si a Bologna ci sono parecchie reti wireless a cui gli studenti universitari possono accedere in piazza, nelle biblioteche e nell facoltà.

Se srendi un nokia avrai Symbian (come sitema operativo) se prendi altri telefoni potrai avere windows mobile ( Lista cell e non con windows mobile ) oppure qualcosa di peggio.

Credo che alcuni operatori telefonici ( Tim non so se gli altri abbiano servizi simili, non avendolo provato non ne ho idea) offrano il servizio di poter utilizzare MSN direttamente sulla loro rete telefonica, ma io sono completamente all'oscuro dei costo e delle modalità.

No non preoccuparti fai tutte le domande che vuoi i forum servono soprattuto a questo :-)

No non preoccuparti fai tutte le domande che vuoi i forum servono soprattuto a questo :-)

Le tue informazioni sono molto utili e sufficientemente dettagliate per poter fare delle ricerche più approfondite.

Spesso il problema nel cercare qualcosa, è sapere cosa domandare. Ora ho qualche idea sulle chiavi di ricerca da utilizzare.

Tra pochissimo avrò di certo altre domande :asd:

Ciao ragazzi, stavo gironzolando per il forum e ho trovato questo topic e volevo dare una mano se possibile. Io ho scaricato il messenger da questo sito, se ti interessa ancora Scarica Windows Live Messenger sul tuo cellulare!, ma se vuoi puoi scaricarlo anche dal sito Vodafone senza problemi. Anche io ho un nokia, quindi se hai qualche dubbio possiamo risolverlo insieme Cogito.:ok:

Ultima modifica:
Proprio sabato sono andata a dare un'occhiata a vari cellulari, dopo aver girato tra quelli che mi piacevano per caratteristiche puramente estetiche, ho guardato quelli che erano i più desiderati ... è bastato guardare a cosa mirava la gente ... tutti sui nokia, ho dato mano al portafoglio e mi sono presa un N70, inutile citare la marca è ovvia, ora capisco perchè li vogliono tutti :lol:, appena ho visto il link paolosky, sono andata fiduciosa di avere il cellulare adatto a poter installare msn, non sono rimasta delusa :chupachup.

Opinione? Cellulare stupendo ed msn ci gira benissimo, ti ringrazio paolosky, ed un grazie anche agli altri consigli :sisi:.

Figurati è stato un vero piacere poter esserti utile Cogitina:). Anche a me gira benissimo sul nokia il messenger, ma credo che ci siano anche altri modelli sui quali va bene, dato che ormai i cellulari diventano sempre più dei piccoli computer non credi? Sofisticati e affidabili... A proposito, dimenticavo di dirti che io sto usando il messenger gratuitamente fino a metà giugno, perchè con la Vodafone c'è una promo per il messenger con cui non paghi il traffico wap. Informati anche tu se hai questo gestore.

Difatti, avendo lo stesso operatore, mica potevo evitare di installarmi msn :lol:, ne stò approfittando al massimo, almeno ancora un mesetto di divertimento gratis c'è. Intanto cerco di capire anche tutte le opzioni che questa astronave (il cellulare) ha :love:

i cellulari symbian che montano 2rd e 3rd edition hanno anche la possibilita' di ospitare un windows live vero e proprio un software moooltoooo simile a quello che possiamo trovare sul sito microsoft se ti interessa domani lo posto

bye bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro