DOMANDA Info Mouse E Tastiera

Pubblicità

gio_9772rm

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao a tutti
Devo acquistare mouse e tastiera da gaming ma non riesco ad orientarmi tra tutte quelle che ci sono....
Ho un budget max di 50€
una sola cosa ho visto che ci sono mouse con gli scavi al lato per le dita che mi sembrano più comodi...
P.s. se ci rientra anche un tappetino tanto di guadagnato!!
Grazie in anticipo

anche di due marche separate non per forza un kit
perche cercavo un mouse con gli intagli laterali per le dita che sono comodi ovviamente sempre ad un buon prezzo
Hai un budget ristretto, quindi non aspettarti chissà che o alternative valide, perchè rischi di inciampare in prodotti ribrandizzati...Detto ciò, coglierei l'offerta al volo, visto la tua richiesta:
http://www.ebay.it/itm/Mionix-Naos-...629653?hash=item5d697b09d5:g:JaoAAOSwG-1Wvbps

e come tastiera perixx 1800

Sforeresti un po' il budget, ma il mouse è buono e sta intorno ai 40€ in genere. Se non vuoi sforare fai un giro al centrocommerciale, testa un po' di tastiere e prendi quella che ti piace di più/ti trovi meglio, tanto in game la differenza non è chissà che.

Hai un budget ristretto, quindi non aspettarti chissà che o alternative valide, perchè rischi di inciampare in prodotti ribrandizzati...Detto ciò, coglierei l'offerta al volo, visto la tua richiesta:
http://www.ebay.it/itm/Mionix-Naos-...629653?hash=item5d697b09d5:g:JaoAAOSwG-1Wvbps

e come tastiera perixx 1800

Sforeresti un po' il budget, ma il mouse è buono e sta intorno ai 40€ in genere. Se non vuoi sforare fai un giro al centrocommerciale, testa un po' di tastiere e prendi quella che ti piace di più/ti trovi meglio, tanto in game la differenza non è chissà che.
e se lasciassi stare la tastiera e mi dedicassi solo al mouse cosa ne posso tirare fuori?
ovviamente sempre con le scanalature laterali

guarda i thread precedenti, pochi giorni fa l'Avior 7000 era a 38euro, ma ora il prezzo si è rialzato e comunque per 28€ quello che ti ho suggerito è un signor mouse, vedo cinesate a quel prezzo che fanno ride in confronto.

se quel venditore è affidabile come sembrerebbe esserlo in tutto e per tutto, quel prezzo contandoci anche le spese di spedizione ti sta solo dicendo di aggiungerlo al carrello e comprarlo..... ma visto che non esiste un carrello su ebay, ti sta proprio dicendo di comprarlo direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro