PROBLEMA Info monitor

Pubblicità

MDom

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
40
Buongiorno, ho un monitor Samsung G5 odyssey a cui ho collegato sia il computer che xbox.
Il monitor ha solo un uscita HDMI, quindi ogni volta che devo usare o una o l’altra devo scollegare e collegare i cavi dal monitor. Esiste qualche periferica che mi permette di collegare entrambi i cavi HDMI?

Grazie

Buongiorno, ho un monitor Samsung G5 odyssey a cui ho collegato sia il computer che xbox.
Il monitor ha solo un uscita HDMI, quindi ogni volta che devo usare o una o l’altra devo scollegare e collegare i cavi dal monitor. Esiste qualche periferica che mi permette di collegare entrambi i cavi HDMI?

Grazie
si esiste

QUESTO ad esempio

in ogni modo se hai una scheda nvidia il collegamento va fatto tramite DP

Ciao si ho una scheda nvidia, come dovrei fare il collegamento DP? Ma poi mettendo questa periferica mica si riduce la qualità del monitor?
Grazie
allora che tipo di grafica nvidia hai?

Perché se hai una scheda recente devi usare QUESTO CAVO DP e non l'HDMI altrimenti non sfrutti il g-sync

Quindi lo switch hdmi non ti serve

Non ho capito la domanda, devi connettere un cavo DP tra le 2 porte.
Ciao ho una gtx 960 e una Xbox serie s, ho comprato un monitor ma ha una sola porta hdmi. Invece ogni volta di scollegare e collegare il cavo per usare una o l’altra volevo sapere se esiste qualche periferica per collegare entrambi al monitor

Se gli va bene così che usi lo switch hdmi. Fa anche prima così a switchare tra pc e xbox invece che pistolare coi comandi del monitor.
Bada che ti serve un terzo cavo hdmi, lo switch non è fornito di cavi.

allroa no non fa differenza la compatibilità g-sync è possibile da nvidia 10 in poi
Quindi procedo a comprare lo Switch su Amazon?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se gli va bene così che usi lo switch hdmi. Fa anche prima così a switchare tra pc e xbox invece che pistolare coi comandi del monitor.
Si infatti, procedo in questo modo.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro