info MemTest

Pubblicità

neowar

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo provare se le ram non contenevano errori, allora ho scaricato memtest 3.2 ed ho creato il floppy. All'avvio con il floppy ha fatto tutto da solo, ed è partito il test. L'ho fermato dopo 16 ore senza errori.
Posso concludere che le mie ram sono senza problemi?
 
eh già ;) bè comunque con 3-4 ore di memtest vai sicuro che le ram sono perfettamente stabili. con 15min come facevo io ti chiudono il superPI da 8mb senza problemi :) però casomai in test più duri potrebbero non farcela.
 
Sembrerà assurdo ma io dico ram.A me con timing spinti stranamente passano ore di memtest ma ogni tanto fanno riavviare windows (magari è troppo schizzinoso).
 
Mi è sorto un dubbio, nel bios ho lasciato il voltaggio delle ram in auto, forse non fornisce abbastanza volt. Con che programma posso vedere il voltaggio delle memoria? Ho provato SpeedFan, Everest e CPu-z ma in nessuno è indicato.
 
vai nel bios e sotto jumperfree lo regoli tu. max 2.8 ma se stai a default anche 2.7 sono tantini
 
non so te ma avevo problemi simili col pc...ha iniziato a bloccarsi senza motivo(o quasi) anche con semplici applicazioni, anche dopo 5 minuti dall'accensione...il problema in realta' era l'hd da sostituire...i sintomi: rumori dall'hd tipo cigolio(sicuramente la mecccanica interna) e tutto quello che stava a video bloccato senza poter far nulla..alla peggio si riavviava da solo....una volta cambiato e' andato tuto a posto....Ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top