Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa intendi per "6 posizioni diverse?"Salve, sapreste co sigliarmi interruttori smart che hanno.il.deviatore incluso o configurabili tramite app, perché dovrei accendere e/o spegnere un punto luce da 6 posizioni diverse...grazie
La stessa lampadina la vorrei accendere e spegnere da un corridoio, all'uscita di ciascuna stanzacosa intendi per "6 posizioni diverse?"
Come accennato da @Dumah Brazorf , basta 1 solo SHELLY (anche il modello SHELLY1).Può essere che sia come dici tu, ma io li dovrei sostituire tutti e 6 e mettere interruttori e o deviatore ma smart e touch..non so quali marchi o modelli possono fare questo lavoro e in che modo..
Sono prodotti in Europa e, tendenzialmente, sono più affidabili (ma non sempre).Visto che si parla di Shelley, vi chiedo se c'è un motivo di preferenza di scelta tra Shelley rispetto a sonoff dato che credo facciano la stessa cosa?
Fin'ora ho usato i sonoff per il prezzo, il basic si trova a pochi euro dai cinesi, lo compri e lo usi.
Molti dei modelli SONOFF possono essere "TASMOTIZZATI" (sostituzione del loro firmware con uno opensource) che li rende COMPLETAMENTE locali (disattila qualsiasi possibilità di uso del cloud a meno di non ri-flashare sopra il firmware originale), magari in questo modo ridurresti il lag...L'unica cosa è l'app ewelink, quando serve usarli da app bisogna attendere un po' prima che sia attiva e la lettura della potenza del pow r2 che si blocca e non aggiorna la lettura.
Immagino di si, visto l'uso per cui è pensato.Il sonoff accetta la 220V in ingresso dal pulsante/interruttore?
Questa non l'ho capita, ma ti posso assicurare che per l'uso descritto ad inizio thread basta 1 solo Shelly (mi pare basti lo SHELLY1, a patto di avere anche il neutro nella cassetta dove lo si posiziona) per sistemare la cosa.Dici che con Shelly si fa una sostituzione 1:1 nell'impianto esistente ?
Serve saperlo per certo o si fa il botto. L'unico che lo fa che conosco è l'R3 (NON mini).Immagino di si, visto l'uso per cui è pensato.