maverik84it
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
Ciao , a tutti , volevo chiedervi un info , ieri ho acquistato un hard disk esterno con box precisamente un enermax brick (box 2,5 sata 1/2) e un hard disk western digital da 320 gb sata , vista non me lo riconosceva cioè in risorse del computer non compariva , invece nella traybar vicino l'orologio , risultava "dispositivo di archivazione di massa usb , va be facendo varie ricerche , sul forum dovevo attivare il disco , da pannello di controllo /strumenti e amministazione gestione computer , gestione disco ecc.. cmq poi c'è lo fatta , prima però non sapendo questa procedura , ho fatto delle prove , il box è dotato di 2 prese usb 1 per la sovralimentazione(credo una presa usb e più piccola l'altra più grande cmq sempre nello stesso cavo) oppure per i vecchi pc che non supportavano il usb.2.0 , cmq facendo varie prove ho collegato la usb più grossa (era quella da collegare), secondo voi non ho creato problemi nell'attaccare le 2 prese usb contemporaneamente,? nno ho rischiato di bruciare l'apparato. Poi per la disconessione dell' hard disk faccio tranquillamente la rimozione sicura dell' hardaware ?grazie Beppe