Info GTX 295

Pubblicità
Basta una buona dissipazione del case....e si risolve tutto

Ok, certo... Ma la creazione di un altro problema (dover aumentare l'areazione del case) non risolve il problema... perchè scegliere 2 schede video con un maggiore consumo e una maggiore temperatura per qualche fps in più?

:cav: mah....

No wolf non si tratta di arezione del case migliore.

QUando le due vga sono cosi vicine quella in posizione superiore ha molta meno aria e si surriscalda prima.

Io mi ricordo che la mia in idle aveva sui 10 gradi in piu rispetto a quando era l'unica.

Dunque se non erro questi sono gli unici produttori di gtx295 a singolo PCB con i relativi costi:

EVGA - 600€
Leadtek - 540€
Asus - 510€
BFG - 500€
Msi - 480€
Gigabyte - 460€
Zotac - 450€
Gainward - 380€

P.S.: i vari link a shop non si possono inserire sul forum, ma vai su Trovap**zzi.it così ti fai un'idea e scegli la più conveniente - IMHO la scelta più conveniente di questi tempi (soprattutto data la prossima uscita di GT300) è la Zotac @ 450€urozzi
OT.
Scusate, ma come è possibile che la stessa scheda con le stesse caratteristiche (immagino possa variare il clock e magari qualche giochino in bundle) possa variare da 600 a 380 euro?:boh:

No wolf non si tratta di arezione del case migliore.

QUando le due vga sono cosi vicine quella in posizione superiore ha molta meno aria e si surriscalda prima.

Io mi ricordo che la mia in idle aveva sui 10 gradi in piu rispetto a quando era l'unica.

Buon a sapersi, io volevo aggiungere un'altra 88800 gtx

Pubblicità
Pubblicità