[info]gigabyte k8nf9 939 nforce4

  • Autore discussione Autore discussione SID
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SID

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
qualcuno puo' dirmi se e' una sm valida?
andra' abbinata a athlon64 3800(3500)
+6600gt leadtek
+seagate barracuda 250g
spero basti per giocare e fare elaborazioni foto
grazie per le risposte
 
ha il chipset nforce 4x. abbastanza sottodimensionato con il 3800+

fai uno sforzo e prendi almeno una a8n-e che ha il chipset nf4 ultra
 
Senza contare ke ha un sacco di casini, probabilmente causati da bug o incompatibilità ancora non ben precisate, con l'active armor.
 
@Lorynz

MB ASUS A8N-E SKT 939 NF4 ULTRA 4xDDR400 4xSATA SB5.1 1xPCIE GBL
e' questa?
basta un alimentatore a 500w? e quale?

+6600gt leadtek
+seagate barracuda 250g
questi vanno bene?
siccome sono ignorante come una capra non riesco a capire
l'utilizzo delll'active armor
grazie
 
Lorynz ha detto:
il 4x non ha l'active armor...

Parlo dell'nvidia firewall, mai avuti tanti casini. Mi piace gigabyte, la colpa la do al set nvidia che considero totalmente inutile, quasi una baggianata. Cmq con la A8N-E mi sono trovato bene, anche l'active armor risponde benissimo, la scheda vale sicuramente qualcosa. Te la consiglio.
 
SID ha detto:
@Lorynz

MB ASUS A8N-E SKT 939 NF4 ULTRA 4xDDR400 4xSATA SB5.1 1xPCIE GBL
e' questa?
basta un alimentatore a 500w? e quale?

+6600gt leadtek
+seagate barracuda 250g
questi vanno bene?
siccome sono ignorante come una capra non riesco a capire
l'utilizzo delll'active armor
grazie

ottima scelta ;) l'alimentatore non lo comrpare solo in base ai watt, orientati su marche buone. l'hard disk prendi un seagate della serie 7200.9 che ha il supporto per NCQ.
la 6600Gt quanto la paghi ?
ciao
 
Ultima modifica:
NoX83 ha detto:
Parlo dell'nvidia firewall, mai avuti tanti casini. Mi piace gigabyte, la colpa la do al set nvidia che considero totalmente inutile, quasi una baggianata. Cmq con la A8N-E mi sono trovato bene, anche l'active armor risponde benissimo, la scheda vale sicuramente qualcosa. Te la consiglio.

quella scheda con l'nforce 4x NON ha il firewall nvidia e quindi nemmeno l'active armor :)

x SID

ti ha già risposto steel ;)
 
Lorynz ha detto:
quella scheda con l'nforce 4x NON ha il firewall nvidia e quindi nemmeno l'active armor :)

Fino a prova contraria non mi invento le cose :toccato:
Questo chipset è un NVIDIA nForce4 4X MCPs (media and communication processors) ed il software nvidia di gestione x il firewall non me lo sono sognato, ma soprattutto non ho sognato i blocchi alla rete, manco accedeva ad internet :doh:

http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-K8NF-9.htm

Other Features

Support NVIDIA Firewall
Norton Internet Security
XpressTM Installation
XpressTM Recovery
Q-FlashTM
@BIOSTM
North Bridge heat-sink or fan-sink

http://www.fastekcomputers.co.uk/GigabyteK8NF9nForce4K8NF9nForce4.htm
With the NVIDIA nForce4 MCPs, you get an unbelievable advantage in maintaining and managing your complete desktop PC. NVIDIA nForce4 MCPs include the ICSA-certified NVIDIA Firewall solution that protects your PC from unscrupulous hackers and malicious spyware while connected through a fast Gigabit Ethernet interface to the Internet or a LAN.

Equipped with the latest architecture, the K8NF-9 delivers blistering performance and represents the best solution for AMD platform. Accompanied with the innovative designs of AMD64 technology, the advanced NVIDIA nForce4 Media and Communication Processors (MCPS) contributes to functionality and stability of this platform.

Features: The brand new PCI-Express interface provides scalable bandwidth for high performance graphics cards and new generation I/O peripheral devices as well. Serial ATA interface enhances storage performance. The high speed Gigabit Ethernet interface delivers the efficient broadband connection to the Internet. Features such as 8-channel audio and IEEE 1394 FireWire also ensure the enjoyment of multi-media application. Finally, NVIDIA Firewall and Norton Internet Security software is included for security protection. With such an array of leading technology and Gigabyte's unique features, users are sure to get the most value from the GA-K8NF-9.


E ancora, sezione download drivers:
LAN Driver
Download Description Version O.S Size
NVIDIA Firewall for nForce4 series Win2000, WinXP 31.14 MB

Non è che ora mi dirai che "lo supporta", ma non c'è? :biglaugh:
Non erano software, pc appena formattato. Era un controllo a livello hardware, poi chiamalo come preferisci, purchè ci capiamo
:)
 
Ultima modifica:
NoX83 ha detto:
Fino a prova contraria non mi invento le cose :toccato:
Questo chipset è un NVIDIA nForce4 4X MCPs (media and communication processors) ed il software nvidia di gestione x il firewall non me lo sono sognato, ma soprattutto non ho sognato i blocchi alla rete, manco accedeva ad internet :doh:

http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-K8NF-9.htm

Other Features

Support NVIDIA Firewall
Norton Internet Security
XpressTM Installation
XpressTM Recovery
Q-FlashTM
@BIOSTM
North Bridge heat-sink or fan-sink

http://www.fastekcomputers.co.uk/GigabyteK8NF9nForce4K8NF9nForce4.htm
With the NVIDIA nForce4 MCPs, you get an unbelievable advantage in maintaining and managing your complete desktop PC. NVIDIA nForce4 MCPs include the ICSA-certified NVIDIA Firewall solution that protects your PC from unscrupulous hackers and malicious spyware while connected through a fast Gigabit Ethernet interface to the Internet or a LAN.

Equipped with the latest architecture, the K8NF-9 delivers blistering performance and represents the best solution for AMD platform. Accompanied with the innovative designs of AMD64 technology, the advanced NVIDIA nForce4 Media and Communication Processors (MCPS) contributes to functionality and stability of this platform.

Features: The brand new PCI-Express interface provides scalable bandwidth for high performance graphics cards and new generation I/O peripheral devices as well. Serial ATA interface enhances storage performance. The high speed Gigabit Ethernet interface delivers the efficient broadband connection to the Internet. Features such as 8-channel audio and IEEE 1394 FireWire also ensure the enjoyment of multi-media application. Finally, NVIDIA Firewall and Norton Internet Security software is included for security protection. With such an array of leading technology and Gigabyte's unique features, users are sure to get the most value from the GA-K8NF-9.


E ancora, sezione download drivers:
LAN Driver
Download Description Version O.S Size
NVIDIA Firewall for nForce4 series Win2000, WinXP 31.14 MB

Non è che ora mi dirai che "lo supporta", ma non c'è? :biglaugh:
Non erano software, pc appena formattato. Era un controllo a livello hardware, poi chiamalo come preferisci, purchè ci capiamo
:)

io non ho mai detto che ti inventi le cose! ci sta benissimo di sbagliare.

io infatti proprio ora ho ricontrollato e mi sono accorto di aver sbagliato. mi ricordavo che il 4x non aveva le funzionalità firewall e active armor. invece il firewall, come giustamente hai detto, ce l'ha ;)
 
Lorynz ha detto:
io non ho mai detto che ti inventi le cose! ci sta benissimo di sbagliare.

io infatti proprio ora ho ricontrollato e mi sono accorto di aver sbagliato. mi ricordavo che il 4x non aveva le funzionalità firewall e active armor. invece il firewall, come giustamente hai detto, ce l'ha ;)

Non ti arrabbiare, su, stavo solo scherzando :D
Sai com'è, ho detto anch'io qualche stranezza di recente e ci tenevo a precisarti che non sono del tutto rintronato, o meglio, speravo di poterlo dimostrare a me stesso :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top