info garanzia hp

Pubblicità

alenic

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao raga :inchino:
qualcuno sa aiutarmi? devo mandare il mio pc in garanzia ho scritto via e mail a CONSUMERPC_NOTEBOOK_IT@MAIL.SUPPORT.HP.COM e mi hanno detto che lo vengono a prendere loro il pc e poi lo riportano
cmq quello che vi volevo chiedere è se mi posso fidare? casomai se lo prendono e non me lo danno più xd o mi danno qualche ricevuta?
un altra cosa mi hanno chiesto l'indirizzo mac:
(Le chiedo inoltre, in quanto informazione essenziale per il buon esito dell'apertura della pratica di riparazione, di volermi gentilmente fornire l'indirizzo MAC address relativo al Suo notebook)

cosa faccio? posso dare i dati per il ritiro o lo porto dove l'ho comprato? ciao!:)

ciao ale,
il ritiro del portatile è una prassi comune quando è impossibile effettuare la riparazione sul posto. in quest'ultimo caso, arriva il tecnico a casa, sostituisce i pezzi danneggiati e va via.
se non te lo rimandano indietro entro tempi ragionevoli, puoi procedere per vie legali (altrimenti detto, gli mandi una lettera dell'avvocato :asd:)

l'indirizzo MAC del portatile è un numero che identifica univocamente il tuo computer; il tutto per evitare che ti rimandino indietro un portatile che non è il tuo.

ciao raga :look: vi volevo dire che si sono venuti a prendere il pc ma non mi hanno lasciato ne ricevuta ne niente :boh: non fa niente?

:help:

ciao raga :look: vi volevo dire che si sono venuti a prendere il pc ma non mi hanno lasciato ne ricevuta ne niente :boh: non fa niente?

:help:

Se non te lo restituiscono si chiama FURTO che è un reato, non penso siano così ingenui. Stai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro