info fpga Cyclone II EP2C5T144C8N alimentatore e documentazione

• Autore discussione Autore discussione DESCARTES
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DESCARTES

Ospite
salve, qualcuno di voi possiede la fpga in oggetto?
images

vorrei sapere quale alimentatore acquistare, e se eventualmente potesse andare bene anche uno usb. Poi mi è stato detto di impostare gli "unused pin" a "as input tri-stated" nella finestra "device and pin options" altrimenti rischio di mandare in corto la scheda.... dove dovrei inserire queste impostazioni?

salve, qualcuno di voi possiede la fpga in oggetto?
images

vorrei sapere quale alimentatore acquistare, e se eventualmente potesse andare bene anche uno usb. Poi mi è stato detto di impostare gli "unused pin" a "as input tri-stated" nella finestra "device and pin options" altrimenti rischio di mandare in corto la scheda.... dove dovrei inserire queste impostazioni?
Tensione massima di alimentazione 1.25Volt FPGA FPGA Altera EP2C5T144C8N Cyclone II, 4608 celle, 4608 block, TQFP 144 Pin, 1,15 ? 1,25 V Altera EP2C5T144C8N consegna in 24 ore

assolutamente no... la scheda supporta massimo 1,25v , l'alimentatore è 5v , o lo trovi con quel voltraggio ( dubito) o ti crei un circuito con regolatore di tensione in modo da portare la 5v a 1,25 ( lm317 et simili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro