info dvr

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
35
salve vorrei chiedervi una cosa sono state installare telecamre con dvr ovviamnte, il problema che anche installatore ha fatto sul suo cell scansione qr e inserito password di dvr d' accesso,quindi anche lui vede le telecamare, per effettuare la disconessione dall'app, dovrei cambaire la password del dvr collegamnte il monitor giusto? il dvr e un dahua, oppure posos entrate anche digitando idnriozzip del dvr? grazie

Se l'installatore ha un contratto di manutenzione, probabilmente usa il cloud dahua per la gestione remota.
Se però vuoi togliergli la possibilità di accedere, vai nelal gestione utenti e cambi le password a ogni utente, meglio ancora ti crei un utente con nome/password a tua scelta con tutti i permessi e le abilitazioni e disattivi l'utente admin predefinito

e se vorrei cambaire la passwrod quella di impostat di default con admin, sempre dal dvr devo entrare giusto? poi una volta cambiata la password, lui viene discoensso dall app gdsmm giusto? ma non posso entrate nell indirizzo del dvr e cambaire la password? devo per forza collegare il moitor al dvd?

Puoi tranquillamente fare queste operazioni da un PC, accedi alla pagina di configurazione del NVR usando l'IP assegnato al NVR e a quel punto hai sia la visione delle telecamere sia le configurazioni

e se lo faccio dal cellulare entrando nell indirizzo ip del nvr si può? ma sei cambio password, poi l altro utente che ha collegato le telecamre scansionando il codice qr e inserendo password, viene disconesso dall app gdsmss delle telecamere? oppure rimane ? cmq nvr e un dahua

Ultima modifica:
Quando accedi al NVR sono necessarie comunque le credenziali di accesso, se le cambi, chi le ha memorizzate non entrerà più se non ha le nuove credenziali
Ma perché non ti fai spiegare tutte queste gestioni dall'installatore? Non ti fidi? In tal caso, perché hai fatto installare l'impianto a una persona di cui non ti fidi?

e lo so ,hai ragione, il problema che se camnbio la password dal browser, poi dopoo per aggiungere nvr dovrei fare anche la foto al qr code giusto e in piu aggiugnere nome utente e passwrod, quindi apripri servirebbe un monitor giusto? dopo che ho cambaito la password entro nel app gdsmm , non mi cheide anche di fotografe di nuovo il codice qr dal menu del dvr? oppure esce solo la schermata che devo rimettere la password? grazie

Ultima modifica:
Fai tutto dalle configurazioni del nvr accendendo dalla rete locale a cui connesso digitando l'ip del nvr nel browser

Pubblicità
Pubblicità
Indietro