Info dissipatori x cpu

Pubblicità

monoxiide

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
51
ero indeciso tra questi due dissipatori
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
o
SCYTHE Ninja 3(di estetica è stupendo)

il mio budget è di 45 €
ho un Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156
mobo: MSI P55M-GD45 P55 S1156 mATX DDR3 SLI Raid
scheda grafica: Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition 1 Gb Hd Dvi Hdmi (11163-05-20R)
Ram :G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL7 KIT (2x2GB) 4GBRH
Alimentatore:CoolerMaster Real Power M520 520W Modulare
Case:LC-Power Pro-919B ATX/ Micro-ATX Midi 4x5,25"ext, 7x3,5"int, 1x3,5"ext

Volevo sapere una cosa sulla pasta termica perchè molte persone nn l amettono o la tolgono??
e poi nn è che nn mi entri sto dissipatore nella scheda madre?e mi occupi spazio (cioè occupando qualche ram?)
Scheda madre
EK00006555_1.jpg

Dimensioni dissipatore 120 x 120 x 160mm

Volevo sapere una cosa sulla pasta termica perchè molte persone nn l amettono o la tolgono??
e poi nn è che nn mi entri sto dissipatore nella scheda madre?e mi occupi spazio (cioè occupando qualche ram?

dunque senza pasta termica c'è minore(se non nullo) scambio termico fra il dissipatore e l'IHS della cpu...le persone la tolgono per metterne una di qualità maggiore...poi boh, magari in giro c'è qualche demente che non la usa...

prendi le misure e controlla:Dcmq quel dissi non è un dissipatore molto spazioso, non dovresti aver problemi

dunque senza pasta termica c'è minore(se non nullo) scambio termico fra il dissipatore e l'IHS della cpu...le persone la tolgono per metterne una di qualità maggiore...poi boh, magari in giro c'è qualche demente che non la usa...

prendi le misure e controlla:Dcmq quel dissi non è un dissipatore molto spazioso, non dovresti aver problemi

grz 10000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro