Info da chiedere prima di comprare PlayStation 5

Pubblicità

Lele1990

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
48
Ciao a tutti, ho deciso di comprarmi una PlayStation 5 slim da 1tera con disco, cercando online l'ho trovata sul MarketPlace di facebook ad un prezzo abbastanza basso secondo me (200€) con due joystick. Decido di scrivergli per sapere se ancora disponibile e come mai la vendesse, mi risponde dopo qualche giorno dicendo che é originale e la vende perché il figlio ha voluto la PSP 30 anniversario.(esiste?) scusate vengo da una PS2 venduta appena uscita la 3 o forse la 4. Vorrei sapere quali altre cose chiedere, non sò magari c'è un modo per controllare il numero di serie o seriale? Lui mi ha detto di aver tutto (scatola,ecc.) Grazie mille a chi mi potrà dare delucidazioni in merito.

Ultima modifica:
Non serve a nulla il seriale...
Più che altro starei attento alle fregature...
E non rischierei di spendere 200 € per un "pacco"... troppo poco

ho capito, tu che altre informazioni chiederesti? La PlayStation verrà presa di persona e non spedita

Ultima modifica:
ho capito, tu che altre informazioni chiederesti? La PlayStation verrà presa di persona e non spedita
Se la prendi di persona puoi testarla, se funziona tutto, non fa rumori strani o troppo rumore e i pad non hanno problemi di drift secondo me puoi stare sereno, è ancora in garanzia? Fatti dare lo scontrino e verifica la data di acquisto

Da chiedere non c'è nulla, ovviamente possono dirti quello che vogliono e non ci sono cose verificabili di persona...
Se l'ha usato per un anno tutti i giorni 6 ore al giorno posizionata in un cassettino non lo saprai mai e magari dopo un mese ti si scassa perchè arrivata!
Come ha detto sopra Btwelve provala e vedi, il joypad che drifta non vuol dire nulla però, questi si scassano con un rateo molto alto e quindi si cambiano spesso io sono al terzo dal Day 1 della console fat...
Se è in garanzia, ma dubito, ancora meglio!!!
L'importante è che sia sganciata dall'account dell'utente e ripulita senza users impostati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro