PROBLEMA info console

Pubblicità

rockysly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
36
ciao avrei un info da chiedere sulla console playstation 4 slim,dopo una settimana ho visto che la scocca ha dei problemi,vi posto le foto sotto,vorrei sapere se anche altri hanno lo stesso problema,e se ne vale la pena farsela cambiare,la parte di sotto della scocca della console se la alzo e tocco con un dito la plastica come se rientrasse e dopo uscisse,dopo dove é posizionato il lettore bluray se alzo sempre la console e premo sullo spigolo come se lo spigolo non fosse fissato bene e si muove,vi inserisco le foto,grazie.

Allegati

• IMG_20170811_100437-min.webp
    IMG_20170811_100437-min.webp
    144.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20170811_100445-min.webp
    IMG_20170811_100445-min.webp
    405 KB · Visualizzazioni: 29
secondo me sono tutte così.

considera che il 99% di esse viene spacchettata, posizionata in un punto e mai più mossa..

secondo me sono tutte così.

considera che il 99% di esse viene spacchettata, posizionata in un punto e mai più mossa..

infatti sono tutte uguali, lo stampo in quei punti con la sagomatura ed il BR può non essere molto solido
...mettici poi la riduzione dei costi e l'abbassamento generale della qualità delle varie plastiche ed il gioco è fatto!

E non capisco perchè uno dopo averla posizionata dovrebbe andare a toccarla...

Perché se si spende una somma non bassa per una console, è dopo si cerca di testare il funzionamento e si trovano queste piccole imperfezioni penso che sia lecito chiedere come mai.

corsa al risparmio. ottimizzazioni dei processi produttivi riduzione dei costi aumento dei ricavi insomma le solite leggi di mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro