[INFO]compraevai...la mia esperienza negativa!

Pubblicità

e8m2i

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho acquistato da questo sito uno smartphone star S4, che sconsiglio a tutti:
il primo arrivato non vibrava e non funzionava l'antenna GPS.
il secondo che mi hanno sostituito aveva più difetti del primo: GPS non funzionante, batteria che non si caricava completamente e che durava quindi mezza giornata, la linea per telefonare cadeva continuamente... ho contattato quindi il sito per avere indietro i soldi perchè è evidente che questo modello è uscito male.
il venditore mi ha inviato una serie di procedure da fare che non ho voluto fare per paura di danneggiare ulteriormente il telefono...
alla mia richiesta di fattura mi è stato risposto che non potevano rilasciare fattura e il certificato di acquisto era la transazione con paypal...
comunque dopo una lunghissima discussione e dopo aver pagato per spedire 2 volte il telefono sono stata rimborsata.

Ultima modifica:
Sicuramente il venditore avrebbe potuto essere meno "duro", però sinceramente non mi sembra neanche che abbia avuto tutti i torti. Quando si acquista qualcosa bisogna essere consapevoli di cosa si compra: è risaputo (proprio come ti ha fatto notare il venditore) che sui cosiddetti "chinafonini" c'è quasi sempre bisogno di un minimo di "smanettamenti" per renderlo efficiente. Sono quasi certo che se avessi perso quei 10 minuti a seguire le procedure che ti avrebbero indicato (con ogni probabilità fix del gps e ricalibrazione batteria) avresti risolto i problemi di cui soffriva il terminale (peraltro comuni sui telefoni cinesi). Il venditore mi pare si sia dimostrato disponibile per aiutarti a risolvere il problema, ma tu non hai minimamente collaborato.

Ti consiglio di informarti bene prima di fare un acquisto così azzardato, di info online se ne trovano a tonnellate.

Ma poi, citare Yahoo Answer come fonte? Seriamente? :asd:

Sono d'accordo con banzai, sicuramente poteva comportarsi meglio però te l'ha anche sostituito. Prova a seguire guide etc per i cinafonini per vedere se riesci a sistema.
E comunque star é una delle peggiori

Grazie per la segnalazione, la prossima volta se vuoi vieni a chiedere pareri qui prima di un acquisto "di dubbia provenienza".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro