Info Componenti PC per Gaming

Pubblicità

EvilKen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti volevo un parere da gente più esperta per assemblare un pc vi riporto i pezzi che vorrei acquistare e se qualcuno ha modifiche lo ringrazio in anticipo il totale mi costa 709,56 vorrei non sforare quindi per ulteriori sostituzioni chiedo se ci siano pezzi a costi simili.

Advance Cabinet Per Pc X11 - 8102B0
Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
Crucial Technology CT240M500SSD1.PK01 M500 HardDisk
XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 650 W
ETS-T40-TB
Enermax UCTB12 ventola per PC
AMD FX 8320
MSI 970A-G46 AM3+ AMD970 ATX DDR3 SATA3 GLN, 7693-020R
G.Skill F3-1866C10D-8GRSL Scheda di memoria
Sapphire HD 7790 1GB GDDR5 AMD Radeon OC Graphics Card (PCI Express 3.0, HDMI, DVI-I, DVI-D, Display Port, 128-Bit, AMD HD3D Technology)

p.s. le ventole in + a quanto servono? posso non prenderla, ne basta 1 o consigliate 2? grazie a tutti

Ultima modifica:
dici che la tua configurazione con processore che ha la gpu integrata e dissipatore incluso sia meglio? avevo capito che fosse meglio una gpu montata, invece per l'hd mi hanno detto che la ssd sia l'ultima tecnologia per gli hd ma costando troppo ho messo da 500gb

- - - Updated - - -

invece di ssd da 500 potrei prendere 120gb ssd per il sistema operativo e un hd secondario da 1tb mi viene a costare 727 in questo modo vorrei sapere se tutti i pezzi elencati sono compatibili fra di loro poichè non ne capisco molto xD anche il case, l'ho scelto per l'aspetto ma non so se riesce a contenere tutti i componenti contando alimentatore e 2 ventole

Ultima modifica:
per quanto riguarda gli hardisk credo ti conviene prendere un ssd da 120/128 gb per mettere sistema operativo, qualche programma e magari un gioco oppure lo puoi prendere da 256 gb insieme a un hdd da 1tb per lo storage. Come ram io ho preferito mettere delle kingston hyperX blue da 8gb non saprei se sono meglio delle gskill me le hanno consigliate. come scheda video aggiungendo qualcosina ti prendi una 7870 o una gtx 660 che sono migliori. Come case ti consiglio di cambiarlo ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nessun sito del produttore dove specificano meglio dimensioni massime per dissipatori e schede video. Comunque si c'è una gpu integrata ma non è molto potente quindi per giocare meglio comprarne una dedicata.Comunque ti consiglio 2 ventole una posta frontalmente in modo che faccia entrare aria e una posta al retro in modo che la faccia uscire ricorda che ci deve essere un circolo di aria senno il pc si riscalda e basta. come dissipatore meglio non usare quello che si trova nella scatola ma comunque non dovresti rischiare con quello è preferibile comprarne uno nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro