Ciao a tutti ragazzi :ciaociao: Volevo chiedervi aiuto, perchè qualche anno fa avevo un computer fisso ma è partita la scheda madre, e dato che la sostituzione di questa costava molto e il pc cominciava ad avere i suoi anni (e altri problemi), ho optato per passare al portatile. Dentro al pc avevo delle foto salvate e che volevo recuperare, ma che non ho più potuto vedere :cav: Ora la mia domanda è questa: posso collegare l'hard disk al mio portatile via usb come se fosse una normale memoria di massa esterna? E con cosa posso fare questo? Che strumenti/cavi/convertitori mi servono?
Avevo già cercato in giro, ma non sono riuscito a capirne molto tra Sata, Ide, ecc. :oogle:
L'hard disk è un MAXTOR DIAMONDMAX 17 da 160Gb, vi allego le foto dei suoi attacchi per capire meglio.
Quindi mi potete consigliare e linkare qualche adattatore per fare tutto ciò? Grazie mille raga :utonto::utonto:

Avevo già cercato in giro, ma non sono riuscito a capirne molto tra Sata, Ide, ecc. :oogle:
L'hard disk è un MAXTOR DIAMONDMAX 17 da 160Gb, vi allego le foto dei suoi attacchi per capire meglio.
Quindi mi potete consigliare e linkare qualche adattatore per fare tutto ciò? Grazie mille raga :utonto::utonto: