iNFO chiavetta wi-fi PING incostante e alto

Pubblicità

simoxp383

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao ragazzi
volevo una info...
mi son buttato da poco sul gaming su pc online e riscontro che il mio ping(giocando a rising storm 2 vietnam) è alle volte incostante con picchi a 400 che praticamente fanno si che le kills volino via.

a sto punto io vengo da un pc opsoleto e montavo una chiave usb netgear 150n( la piu scrausa per capirci) secondo voi puo incidere?? dovrei aggiornarla con una piu performante magare dual band??
ADSL alice e router molto vicino al pc(solo un muro di mezzo)
grazias

Certo che può incidere. Ma non puoi passare un cavo di rete da una stanza all'altra? Ne guadagneresti in modo esponenziale ... come nessuna chiavetta wifi ti potrà mai permettere... Nei giochi online conta anche la qualità della linea e il server su cui si gioca...

e diciamo che avendo il muro in mezzo avrei bisogno di farlo passare dalla porta...il giro non è cortissimo ma si puo fare...la chiavetta wifi era per comodità e pensavo di provare prima a cambiarla e tenere il cavo normale per ultima alternativa

consiglio chiavette usb? meglio dual band?
grazie!

No meglio due powerline per gioco on line. La chiavetta è l'ultima opzione...

Ciao ragazzi, come si fa a fare un test del ping? Con speedtest risulta buono (quasi sempre meno di 20) ora vorrei verificare se ci sono dei picchi perché quando gioco con la play ho dei lag assurdi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro