Info cambio smartphone

• Autore discussione Autore discussione nox20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nox20

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti.
Siccome sono in procinto nel prossimo mese di cambiare smartphone e pensionare il buon s20 ultra volevo delle info sul Samsung s24 ultra.
Unico neo essendo appena uscito volevo capire se soffre di difetti di gioventù di tipo hardware oppure ne è esente? Spendere una cifra importante e poi ritrovarmi con problemi non è una gran cosa.
Grazie mille

Salve a tutti.
Siccome sono in procinto nel prossimo mese di cambiare smartphone e pensionare il buon s20 ultra volevo delle info sul Samsung s24 ultra.
Unico neo essendo appena uscito volevo capire se soffre di difetti di gioventù di tipo hardware oppure ne è esente? Spendere una cifra importante e poi ritrovarmi con problemi non è una gran cosa.
Grazie mille
Un telefono che ricevera' patch ogni mese per i prossimi sette anni, anche se dovesse avere un qualcosa al day 1, quel qualcosa verra' riparato nelle patch immediatamente successive al rilascio.

Quindi non farti venire l'ipocondria per queste cose. S24 Ultra e' un telefono a cui non gli manchera' sicuramente il supporto a lungo termine.

Magari non te ne frega nulla, lo nomino perché la fascia è quella, ma c'è il Pixel 8 Pro a 849€ in offerta da Unieuro.
Ti ringrazio per il suggerimento ma purtroppo ha una capacità di spazio limitata a 128gb oltre ad essere troppo googlecentrico.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un telefono che ricevera' patch ogni mese per i prossimi sette anni, anche se dovesse avere un qualcosa al day 1, quel qualcosa verra' riparato nelle patch immediatamente successive al rilascio.

Quindi non farti venire l'ipocondria per queste cose. S24 Ultra e' un telefono a cui non gli manchera' sicuramente il supporto a lungo termine.
No ma infatti non intendevo lato software ma lato hardware. Girovagando per internet ho letto di problemi ad esempio alla fotocamera che dava problemi ecc.

Salve a tutti.
Grazie mille

Io so solo che il tuning della fotocamera va sistemato un po’, ma non ho sentito di altri difetti evidenti.
Nemmeno s23 ultra ne aveva, s22 ultra aveva problemi di lag per via di una combo exynos con gpu sperimentale amd, ma parliamo comunque di problemi di ottimizzazione. Da quello che so magari non hanno la miglior dissipazione, ma anche lì se non sei fissato con lag in gioco non è nulla che dovrebbe rendere non funzionale il telefono, anche perché parliamo di top di gamma.

Grazie mille per le informazioni. Considerando la cifra mi servivano un pò di info tranquillanti 😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro