Info cambio mobo

Pubblicità

Denny90

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
41
Buongiorno a tutti

Ho un vecchio pc che non uso e dovrei sistemarlo per metterlo poi in vendita. Per farlo devo solo acquistare una mobo adatta al mio Ryzen 5 1600x e ram (Sul mio pc principale ho 16Gb di ram 3200mhz ADATA XPG che vorrei mettere su questo pc vecchio...Sono ram con colore fisso rosso e non mi piacciono molto e quindi mettendole su questo pc vecchio dovrei acquistarne altre da piazzare sul mio pc principale)

Tradotto:

- Che mobo metto, la più economica che ci sia e che supporti il mio Ryzen 5 1600X. Il case se può essere utile la info è NZXT S340. Pensavo a questa ma magari c'è altro di altrettanto valido e più economico
- Ram per il mio pc attuale (monto ryzen 9 5900 su mobo PRIME B-550 plus). Pensavo a queste?
- Pasta termica. questa va bene? Un'altra più economica ed altrettanto valida?

Grazie a tutti!

ciao io prenderei questa asus che almeno ha il bios flashback.
come ram direi queste almeno risparmi ancora qualcosa.
pasta termica prendi la buona mx-4 non è al livello della thermalright ma è ancora valida e costa poco

ciao io prenderei questa asus che almeno ha il bios flashback.
come ram direi queste almeno risparmi ancora qualcosa.
pasta termica prendi la buona mx-4 non è al livello della thermalright ma è ancora valida e costa poco
Grazie Skills07, come sempre al top...

Ok per la pasta termica...grazie
Relativamente alla mobo, siccome poi il pc in cui la monto lo venderò non c'è qualcosa di più economico? Per quello avevo postato quella proposta da me che tanto poi una volta venduta è andata
Per le ram cercavo qualcosa di RGB così quelle attuali sul mio pc principali le monto su quello da vendere e mi prendo delle RAM buone RGB per il mio pc principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro