Info alimentatote oppo reno 14f

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
52
buon pomeriggio a tutti , mia madre comprato da internet oppo reno 14f, il problema che ha questo alimentatore

va bene? perche ha trovato anche il cavo che è usb c to c, altrimenti ho visto il cavo originale oppo è usb to a. ha preso anker perchè oppo alimentatore era finito, va bene lo stesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Si va bene! Lo smartphone supporta fino a 45W di ricarica quindi va bene! Anche il Cavo va bene, basta che l'ingresso per collegarlo al telefono sia Tipo C....!

C'è un po' di confusione. Sia l'alimentatore Anker che l'Oppo hanno ingresso USB-C e il cavo è in dotazione con l'alimentatore (non ti serve quello fornito da Oppo).

quello lo so, io dicevo che il cavo che mi danno in confenzione è tipo c to a, lo so che anker con il cavo va bene
....non so quale sia il tuo dubbio! Se nella confezione hai un cavo di ricarica con attacco di tipo A, è perchè il caricatore OPPO è previsto con tipo A, inoltre è una comodità nel caso si abbiano USB A a parete, così da poterlo collegare direttamente....!
Ma questo è un discorso a parte....! Se adesso hai ordinato quel caricatore della Anker con annesso cavetto, utilizzi quello e basta! il tipo di ingresso all'alimentatore che sia A o C non cambia nulla....

....non so quale sia il tuo dubbio! Se nella confezione hai un cavo di ricarica con attacco di tipo A, è perchè il caricatore OPPO è previsto con tipo A, inoltre è una comodità nel caso si abbiano USB A a parete, così da poterlo collegare direttamente....!
Ma questo è un discorso a parte....! Se adesso hai ordinato quel caricatore della Anker con annesso cavetto, utilizzi quello e basta! il tipo di ingresso all'alimentatore che sia A o C non cambia nulla....
quella marca anker è buona?

è una delle migliori marche per powerbank, batterie, ecc, vai tranquillo
spero solo di riusicre spostare i dati tra a iphone e oppo con oppo clona
sull iphone sta trasferisci chat su android, ma quella funzione funziona anche se ono collegati in wifi? oppure ci vuole il cavo?
perchè se uso oppo clone sposto in wireless foto video e contatti, però poi ho visto che iphone ha la funziona sposta chat su android? volevo sapere se quella funzione va in wifi
altrimenti deve acquistare un cavo usb c lighting è spostare tutto con la funziona nativa android

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro