info Alimentatore

Pubblicità
cmq stavo confrontando gli ampere con quelli di un corsair da 450 Watt di certo buon alimentatore e di marca e questo ali lo supera di un bel pò...come amperaggi come mai?

vabbè cmq andy data l'ora mi sa che meglio se ne riparliamo domani ho bisogno di qualche istruzione sugli ali xke mi accorgo di non saperne molto...forse xke non ci badavo più di tanto il vedevo solo come interruttore:Pehhe scherzo cmq sia mi devi istruire:P :)

Ultima modifica da un moderatore:
si ma quello è una ali da 450W il tuo è da 630W c'è un bel po di potenza in più, confrontali con uno di pari potenza tipo il Corsair HX620W o TX650W o l'Enermax Infinity 650W

capito andy grazie lo stesso cmq non mi interessa più di tanto non è il mio:)era solo per curiosità voglio saperne di più e non so a chi chiedere una domanda ma a cosa servono tutte le linee +3.3 +5 +12v1 +12v2?qual'è la più importante?

preferirei lc power o rasurbo come marchi "economici"...cmq non è così scarso ed una configurazione a singola vga la spinge tranquillamente, per quanto tempo poi è tutto da vedere!!!

salve ragazzi...mi è capitato per le mani un ali da 630 watt della axp sapreste dirmi com'è?questo mio amico lo ha pagato abbastanza ma non so di preciso quanto...dato che non lo conosco vorrei sapere da voi qualche informazione in più io so solo che ha un dual pci e connectors e 120 mm di ventola silenziosa..(xke c'è scritto sullo scatolo:p eheh)

Mondezza.
Mondezza.

Mondezza.!!!!!!

.

il fatto pricipale è vedere se quegli amperaggi sono reali o puramente fittizzi. per il resto potrebbe essere economico ma non molto scarso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro