Info Alimentatore

Pubblicità

Cnidario

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi avete consigliato 2 alimentatori: LCpower titan 560W e un Coolmaster da 550W. Il mio rivenditore di fiducia per il primo non puo fare nulla, nel senso che non riesce a trovarlo e mi ha consigliato un'altro alimetatore OCZ Steath estream 600W. Mi dite cortesemente se è valido o se mi conviene comprare da internet l'LC Power per piacere. Grazie

L'OCZ ha sui 48 A sui 12V... Reggerebbe configurazioni assai più dispendiose. LC ha un prezzo più contenuto, almeno 30 € in meno dell'OCZ, ed è già sufficienete per le tue necessità. Se prevedi di fare upgrade o oc pesanti ti conviene investire qualche euro in più.

l'Lc lo trovo a 45-50 + spese di spedizione, mentre l'ocz me lo da a 55-60 euro. Piu o meno siamo li. Tieni presente che io non faccio nessun tipo di oc.

dipende da quello che ci devi fare...cioè se è per un pc "normale" allora il 550w purchè sia di marca buona!! se invece intendi fare lo sli o triplo sli allora devi prendere un ali con maggiori watt e ampere...!!!
io ho il corsair tx650w l'ho pagato 80 euro su internet!!!
cioè è meglio che spendi qualcosina in più però almeno hai un ali serio e di marca!!...è inutile prendere un ali da 750w marca sconosciuta che costa 50 euro!!!

Se il prezzo è quello vai sull'OCZ, io l'avevo trovato a 70€. Se vuoi spendere qualcosa di meno chiedigli cos'ha a disposizione che poi vediamo.

Alla fine ho preso l'OCZ però è costato 65 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta, comunque se vi interessa vi faccio sapere quando mi arriva e lo provo come va. Grazie mille per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro