Info aggiornamento a Android 6

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,337
Reazioni
70
Punteggio
104
Ciao, ho appena comperato l'Honor 7. Ho notato che ha la vecchia versione PLK-L01C432B170 e cioè Lollipop android 5. Vorrei aggiornarlo a Marshmallow Android 6. Ho inserito la nano SIM e poi sono andato in "Updater" e ho visto che c'è un nuovo aggiornamento e la versione sarà aggiornata da PLK-L01C432B170 a PLK-L01C432B180. Non sono affatto un esperto e mi hanno detto che mi arriveranno gli OTA per aggiornare ma non so cosa siano e cosa io debba fare. Nel frattempo posso aggiornale alla versione PLK-L01C432B180? Per favore rispondetemi appena potete perchè sono bloccato e non posso andare avanti.
1000 grazie
 
potevi continuare nell'altro thread (mi raccomando per la prossima volta...), comunque OTA sta per "OVER THE AIR", significa che il dispositivo scaricherà direttamente gli aggiornamenti dalla rete (spesso solo tramite WIFI) e che quindi non sarà necessario installarli manualmente via PC... in pratica è proprio l'app updater che gestisce la cosa, e quell'aggiornamento che vedi lì è un esempio di come funziona.

Ormai sono qui. ;) Mi ha fatto l'aggiornamento alla B180 e poi quando sono andato su "Updater" per verificare altri aggiornamenti, una scritta dice che il sistema è aggionato NESSUN AGGIORNAMENTO. Perchè?

Ho aggiornate anche Hicare.
 
Ultima modifica:
perchè al momento hai su l'ultimissima versione... al momento quando l'app updater va ad interrogare il server trova che la versione che è installata coincide con la più recente e quindi restituisce il messaggio "nessun aggiornamento"... nel momento in cui rilasceranno una versione ancora più recente e lancerai nuovamente l'app updater, questa invierà una query al server, e questa volta troverà che le 2 versioni non coincidono e segnalerà la disponibilità di un update.

Scusami ma non ti capisco bene. Mi dici "nel momento in cui rilasceranno una versione ancora più recente e lancerai nuovamente l'app updater". Ma gli aggiornamenti più recenti ci sono già. Io ho la versione LP. Potresti chiarirmi quando potro' fare i suddetti aggiornamenti? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top