Info adattatore Android Auto

Pubblicità

giancarlo69

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Buonasera un vostro consiglio su questo adattatore per Android auto, e come fare per ascoltare i canali memorizzati sulla radio? È come ascoltare quelli scaricati su pennetta in mp3? C'è qualche tipo di applicazione se si quale mi consigliate ovviamente gratis?

MSXTTLY Adattatore Android Auto Wireless U2A-L9 Converti Android Auto cablato in Wireless, Android Auto

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!

Questo adattatore ti serve solo a non usare il cavo per avere Android Auto in macchina. Niente di più niente di meno.
Di conseguenza se già hai Android Auto con il cavo, avrai la stessa identica esperienza d'uso ma collegandoti senza il cavo.

Eh allora le app sono le stesse indipendentemente al tipo di connessione che usi!

Se posso consigliarti, io ho QUESTO, il primo modello....Adesso è uscito il TWO. Sono 2 anni che lo uso e non ha MAI perso la connessione, entro in macchina e si collega. Non si nota assolutamente la differenza tra questo e il cavo.

Per quanto riguarda le app per i canali radio non ti so consigliare, io uso la radio della macchina. Ma dal playstore dovresti vedere le app compatibili con AA.
La musica che hai su chiavetta la riproduci direttamente dall'USB della macchina direi. Non serve passare da AA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro