Info acquisto 6700xt su amd shop

Pubblicità

KaGenovese

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno ha acquistato dal sito amd una scheda video.
Ieri sono riuscito a prendere una 6700XT a €500 sul sito ufficiale AMD, l'ho pagata via Paypal e mi ha dato una schermata col numero di ordine... ma nient'altro. Nessuna email da parte di AMD (solo da PayPal) e non c'è neppure la sezione login... vi è capitato?

Ps. come scheda video, a quale RTX corrisponderebbe?

Ho una 16660super che ho messo in vendita... ne è valsa la pena cambiarla con la 6700xt?
Secondo voi con questa scheda potrei giocare a 1080p ai massimi dettagli con la maggiorparte dei giochi?

Grazie mille

Ultima modifica:
si equivale ad una 3060/3060ti ma non basta sapere che scheda madre avevi servono più informazioni sulla build che possiedi

il monitor è importante non lo hai elenacato se hai un 60hz dovresti cambiarlo

dovresti pensare di cambiare monitor e prendere ALMENO un FHD 144hz con la scheda che ti sei comprato altrimenti non la sfrutterai mai a pieno
OK, mi sa che per ora mi fermo così .. penso che vedrei ugualmente una bella grafica ai dettagli massimi... inoltre avrei intenzione, ogni tanto di collegare il PC al mio OLED 55'' e giocare da li

OK, mi sa che per ora mi fermo così .. penso che vedrei ugualmente una bella grafica ai dettagli massimi... inoltre avrei intenzione, ogni tanto di collegare il PC al mio OLED 55'' e giocare da li
il montiro è imprtante dovresti pensare ad un 144hz fa davvero la differenza in fluidità

Con quella scheda un FHD 75 è overkill

TV 4k no non risolveresti e dovresti comunque scalare in FHD

il montiro è imprtante dovresti pensare ad un 144hz fa davvero la differenza in fluidità

Con quella scheda un FHD 75 è overkill

TV 4k no non risolveresti e dovresti comunque scalare in FHD
scusami, ma non capisco alcune cose... una vita che uso console, ma adesso tra alvoro e svago ho deciso di farmi un PC che soddisfi entrambe le cose...
Se fin'ora ho collegato PS4pro e Xbox Series X alla TV OLED 55'' 4k, perchè dovrei avere difficoltà con il PC che mi sono assemblato? ho letto che la potenza della 6700XT è di 13,5Tflops, un po come la Xbox series X... euupre la console ce la fa a 4K... chiedo, giusto per capire bene questi meccanismi che mi sfuggono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro