Info Acquisti

Pubblicità

killerloop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e avevo bisogno di alcuni consigli per l'upgrade del mio (aimèh :cav:) vecchio pc.

Il problema principale della mia macchina da gioco è la scheda video,che attualmente è una ge force fx5500 overcloccata a 340/478,ma putroppo con i giochi attuali le prestazioni sn uno schifo..indipercui ho allungato l'occhio su una x1950pro AGP ,precisamente questo modello

Link editati da regolamento

tuttavia credo proprio che l'ali nn regga una scheda del genere (bestec 250watt) percio dovrei cambiare pure quello ed ero intenzionato a nn spendere troppo,senza tuttavia prendere un prodotto che dopo 1 mese scoppia..ero intenzionato a prendere questo modello

Link editati da regolamento

pero nn ho idea di come sia..premetto che nn cerco overclock spinti o chissa cosa,solo un prodotto di buona qualita che garantisca stabilita al sistema cosi configurato: P4 3.2ghz HT,1GB RAM,200GB HD,X1950PRO.

Che ne dite,puo andare bene quell alimentatore?dispone gia d tutte le uscite necessarie all alimentazione supplementaria della vga (MOLEX)? perche ce scritto per schede PCI EXPRESS e,basandosi il mio sistema su AGP, non vorrei prendere una fregatura..infatti volevo anche sapere se il connettore all alimentazione delle schede madri sn uguali tra PCI e AGP? scusate per le troppe domande :inchino:

in alternativa aspetto vostri link e consigli su evenutali altri modelli di ALI da acquistare, sulla fascia dei 50 60 euro

prendi un lc power titan da 560 w
costo: 55 €
e a mio avviso è superiore di quello della trust :)
aspetta consigli anke da altri utenti ;)
ciauz

grazie mille e per quanto riguarda la compatibilita tra il cavo"pci express" per vga e il normale molex che richiede la vga? va bene quel cavo cosi definito "per alimentazione di schede pci express ad alto consumo??

La vga richiede 2 molex non 1 per essere alimentata... comunque punta pure sul titan la vga la tiene bene senza nessun affaticamento. Ho la x1950 pro AGP e la faccio andare avanti con un lc greenpower da 550 watt, senza nessuna esitazione o cali di tensione durante le sessioni di gioco più concitate.
Il Titan però è meglio.

Per la vga io ho optato sul modello sapphire, ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni in alternativa c'è quella della gecube, ma mi pare che occupi 2 slot per il raffreddamento e costa leggermente di più.

prendi un lc power titan da 560 w
costo: 55 €
e a mio avviso è superiore di quello della trust :)
aspetta consigli anke da altri utenti ;)
ciauz
Quoto. Anche io lo consiglio sempre.
Il tuo P4 (spero un modello della serie 600 con il doppio di cache) è lento e ha bisogno di un aiutino. Però non so se la tua scheda madre è buona e regge in oc. Te lo dico perchè se no saresti cpu limited.

perfetto prendero quell ali allora il titan ;).Di case optero per un ARMOR nero,nn il jr perche mi ispira poco..mi è sorto un dubbio x1950pro oppure 7800gs oc? pregi e difetti dell una e dell altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro