[Info acquisti] - SLI o sostituzione della VGA?

Pubblicità
:sisi: Pensa di aver risolto tutti i suoi problemi, con l' AMD x2 6000 :asd:

E poi, l'alimentatore è 600w, con 600v :asd:

Fine OT.

Ma poi, la 8500GT non ha il ponticello per lo sli, e la sua, è una mobo CF :lol:

cmq ottimo pc, cambia solo l'alimentatore ( anche un Enermax pro82+ 425w va benissimo ), e una VGA tipo HD4830/GTS 240 ( :asd: ) e stai a posto :sisi:

ok l alimentatore infatti ho in programma di cambiarlo presto con un bel corsair, perchè ora come ora fa veramente schifo...
riguardo alla vga ho visto che la mia avrebbe la possibilità di una dual sli..questo è il link ufficiale. Non vorrei dire ca***te ma mi sembra cosi..

Ma tanto anche se ce l avesse lo stesso io non la farei, alla luce dei vostri durissimi (:asd:) commenti riguardo la mia scheda video..

:chupachup

Psicho ha detto:
- ma e ridicolo 2 8500 in sli aha io sonoa ppena uscito dall'era del cpu limited

- adesso non potete piu' ridere di me perche sono cpu limited
Cacchio Psicho, non puoi fare degli interventi così banali ed inutili...
Non sei su msn, dove puoi chiaccherare quanto vuoi.
Dalle tue risposte possono dipendere le scelte di altri utenti.

Capito?? :)

ok l alimentatore infatti ho in programma di cambiarlo presto con un bel corsair, perchè ora come ora fa veramente schifo...
riguardo alla vga ho visto che la mia avrebbe la possibilità di una dual sli..questo è il link ufficiale. Non vorrei dire ca***te ma mi sembra cosi..

Ma tanto anche se ce l avesse lo stesso io non la farei, alla luce dei vostri durissimi (:asd:) commenti riguardo la mia scheda video..

L'alimentatore ( come già detto ) è da cambiare, e anche il pro82+ 425w va benissimo ... però, quel corsair, è un buon investimento futuro :sisi:
Non mi si apre il link :blush:
E in ogni caso, ribadisco, hai una mobo che supporta solo crossfire :asd:

:chupachup

Cacchio Psicho, non puoi fare degli interventi così banali ed inutili...
Non sei su msn, dove puoi chiaccherare quanto vuoi.
Dalle tue risposte possono dipendere le scelte di altri utenti.

Capito?? :)
Vabbè, forse capirà con il prossimo ban :D

vabbè se non ti funziona il link ti dico che comunque la mia èè una Nvidia GeForce Club 3D 8500 GT Passive.
Grazie per avermi detto che la mia mobo è solo CF...a sto punto possiamo chiudere la discussione, grazie a tutti.

Salve ragazzi, sono nouvo e forse faccio la domanda nel posti sbagliato..
Le schede madri che supportano la SLI devono avere per forza chipst Nvidia? o ce n'è anche con chipset intel? GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro