[Info acquisti] - SLI o sostituzione della VGA?

Pubblicità

don_mosella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Vorrei sapere se è più conveniente, in termini di prestazioni, mettere la mia scheda video GeForce Club 3d in sli, e quindi averne due, oppure comprarne una molto più efficente di quella attuale, diciamo una 9800...

Grazie ciao.

Ciao a tutti. Vorrei sapere se è più conveniente, in termini di prestazioni, mettere la mia scheda video GeForce Club 3d in sli, e quindi averne due, oppure comprarne una molto più efficente di quella attuale, diciamo una 9800...

Grazie ciao.
la seconda che hai detto:sisi:

Grazie ciao.
come giustamente dice John_Mat82 se non ci dici il sistema non possiamo aiutarti... resta comunque il fatto che lo SLI non è consigliato per diversi fattori (consumo di energia,calore, risultati non esaltanti a basse risoluzioni ecc)

scusate mi ero dimenticato la config...:cav::cav::cav:

eccola qui dunque

• CPU Intel Core 2 Duo e8500
  • Asus P5Q-E
  • HD WD
  • Dissi Stock
  • Ali COLORSit 450 Watt
  • VGA nvidia GeForce Club 3D 8500 GT
  • RAM Corsairs Value
però tengo a precisare che cambierò alimentatore ram dissipatre e case prossimamente..grazie ciao

Delle 8500 in sli? :lol:
Non scherziamo va la.. cambia quella robaccia.. :D
Inoltre quell'ali uno sli non lo regge.. ;)

per starchild: normalmente gioco a risoluzioni tipo 1024x768..(credo....)
per lidoboy: si effettivamente una sli il mio attuale ali non la regge ma comunque pensavo di comprarmi un corsair hx 620 o tagan bz.. insomma di cambiarlo..

Riformuliamo la domanda:
Qual'è la massima risoluzione supportata dal tuo monitor? :)
(ossia la risoluzione che useresti se avessi una vga decente)

un SLI di 8500GT!!!
wow! da sbavo! :P
mi sto eccitando più di quanto mi eccitai quando lessi di un quad-SLI di GTX295.... :asd:

leva quella robetta e mettici una Ati Sapphire HD4870. con 180€ stai a posto per parecchio tempo ;)
se vuoi risparmiare, con 130€ prendi la Sapphire HD4850.

Riformuliamo la domanda:
Qual'è la massima risoluzione supportata dal tuo monitor? :)
(ossia la risoluzione che useresti se avessi una vga decente)

posso dirti che attualmente come risoluzione monitor tengo 1280 x 1024.

ok, ragazzi!!!:inchino::inchino:ho capito che la mia gpu faccia schifo ma volevo solo un informazione;):help:...vabbè dai..ho capito che la mia idea era un po' balorda..

mi comprerò qualcosa di decente quando avro un buon gruzzoletto in tasca..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro