[Info acquisti] - Scelta Scheda Video

Pubblicità

Matte_487

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, a giorni dovrei ordinare i componenti del nuovo pc e per fare la scelta migliore mi metto nelle vostre mani:D

La configurazione è composta da:

Core i920;
P6T;
Corsair Dominator 3gb 1600;
Ali Corsair HX620;
Case CM690.

Per quanto riguarda la scheda video ho un po' le idee confuse, più per le molteplici versioni che esistono che per altro.
La mia idea era una nvidia GTX260, anche se mi piacerebbe la 285 ma costa troppo. Ora tra le varie versioni di GTX260 quale è la migliore rapporto prezzo/prestazioni tenendo conto che vorrei acquistare dal sito conosciuto pr@k@@??

Grazie a tutti!!!:)

Preferirei nvidia per il fatto che i driver sono ottimizzati per la maggior parte delle applicazioni...il mio dubbio principale è quale scegliere tra le numerose marche...:)

Poin of view sconsigliata??
Con la gtx260 dovrei trovarmi bene?? nel senso non avrò problemi per un bel po'??
:)

Scusatemi non riesco a capire se questa è la versione a 55nm:
XFX 260 GTX 896MB DDR3 Black GX-260N-ADB9
Dal sito non si capisce...qualcuno di voi sa aiutarmi??
è valida??

Ma veramente ho visto altre versioni a 55nm, ma a me interessava quella per il fatto che è XFX ma non trovo da nessuna parte se è 55nm...

Sulle news di tom's cè questa asus spettacolare ENGTX260 MATRIX/HTDI/896MD3
costerà una fucilata :(
anche a me piace...tra l altro ha delle frequenze molto alte...per essere overcloccate di fabbrica...per il costo...alla fine la qualità si paga...o almeno si spera:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro