[Info acquisti] - Quale scheda per 4 monitor

Pubblicità

gasperino16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Attualmente utilizzo una nvidia geforce 8600 gt da 1gb per gestire 2 monitor. La mia necessità è quella di aggiurgene 2 per avere quindi 4 monitor.

L'attuale scheda utilizza uno slot pci express e sulla mia scheda madre sono ancora disponibili solo 2 slot pci (in realtà credo che solo uno sia realmente sfruttabile per problemi di spazio).

Quali sarebbero le possibili alternative per riuscire ad utilizzare 4 monitor?
Posso semplicemente montare una seconda scheda video dual-head su slot pci?

Grazie in anticipo!

Questa fa al caso tuo: Sapphire Tech Italia - HD4850 X2 1GB GDDR3 (11139-01-40R)
inutile dirti ke c'e' anche la versione da 2GB e sta ben sotto i 300€
Posta tutto il pc.
Attento all'alimentazione devi avere almeno 35A sui 12v.

Edit: A cosa ti servono 4 monitor? (la scheda che ti ho consigliato è abbastanza potente perche credo ke se hai 4 monitor nn li userai solo per internet e word!!)

se hai uno slot pci-ex 1x puoi provare a metterci un altra scheda nvidia di basso livello ma che gestisca il dual monitor (tipo 9400gt)

ma giochi con i 4 monitor? Se no prendi una hd4850x2 2gb.........o 1gb vedi tu quale costa meno...

Grazie a tutti per le vostre risposte. Preciso che non utilizzo il PC per giocare e che non sono interessato ad una qualità video particolarmente elevata.

Dai vostri interventi mi sembra di capire che non è possibile aggiungere all'attuale configurazione una seconda scheda video su slot PCI che gestisca ulteriori due monitor, è così?

Ad ogni modo quale sarebbe l'alternativa più economica?

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro