[Info acquisti] - Nuova scheda grafica

Pubblicità

TheHeavensBlade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve vorrei comprare una nuova scheda grafica per riuscire a giocare a Empire Total War al massimo del dettaglio (se possibile), con la mia 7600 gt riesco giocare solo al livello minimo decentemente
Scheda madre : A8N- SLI SE
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core processor 4200+ 2.21 GHz
2 gb di ram
premetto di essere abbastanza ignorante in materia quindi se serve qualche altra informazione ditemelo e cercherò di procurarmela.
vorrei spendere sui 150-200 € se possibile, ma anche qualcosa di più se è proprio necessario

Se l'ali è buono, con 160€ ti prendi AMD 7750 2.7GHz e HD4830.
Con 200€ ci sta anche la HD4850...
Tutto però dipende dall'alimentatore

come avrete capito non sono molto esperto in queste cose... ho trovato l'alimentatore ma quello che sono riuscito a leggere è 220v e 1000 μF su due cilindri... non so se è l'informazione che volevate... cmq se non è questa allego delle foto per farmi dire dove prendere l'informazione

come avrete capito non sono molto esperto in queste cose... ho trovato l'alimentatore ma quello che sono riuscito a leggere è 220v e 1000 μF su due cilindri... non so se è l'informazione che volevate... cmq se non è questa allego delle foto per farmi dire dove prendere l'informazione

esternamente non c'e' un'etichetta:boh:

ma hai smontato l' alimentatore????
Se è della corsair, tagan, cooler master, ecc.... è un buon alimentatore, ci sarà un' etichetta su un lato...guarda quanti watt può erogare e quanti ampere ha sulla linea da 12v

:cav: non il case dell'alimentatore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro