[Info acquisti] - nel nuovo pc che scheda video metto?

Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, adesso ho un 6300 core2d su cui monto una Ati radeon 4850hd da 1gb.
Siccome devo passare ad un nuovo sistema e sto per prendere un q8200, vi devo chiedere un po' di cose.
Giro cortometraggi e fiction, e realizzo lavori con photoshop, per cui il pc mi serve prevalentemente per premiere,pinnacle,avid,photoshop (..vabbe'.si..e' vero..a volte ci metto su qlche gioco...ma posso farne a meno, visto che ho 2 xbox360!:P) quindi vorrei farmi una workstation( se ho capito il senso della parola:asd: ) che mi faccia andare benone con qllo che posso e voglio spendere.
La domanda e' : siccome girando ho visto queste schede nvidia quadro, che ho trovato anche a prezzi della mia 4850, volevo sapere se e' il caso di vendermi la mia, per prendere una di queste, da montare sul mio nuovo pc? perche ha dir la verita' la mia ha buone prestazioni, ma nn so di preciso...
sapete consigliarmi?
(ps: ho intenzione di prendere un q8200 con 3gb-ddr2 e un 2 hd in raid-0 dv montero'..la futura scheda video )
:inchino:

ehm..senza offesa... siete un po' fuori tema! hai ragione andy84, anche se ho chiesto un po' di spiegazioni su queste schede quadro, e se conveniva, in quanto ho gia la mia scheda.... we' ma rileggete il post principale grazie!
PS: se avevo 7000 euro per comprare la scheda video che mi hai consigliato , invece di comprare quella..mi compravo una fiat, venivo da te , ti davo 2000 euro, e compravo il tuo pc!

ehm..senza offesa... siete un po' fuori tema! hai ragione andy84, anche se ho chiesto un po' di spiegazioni su queste schede quadro, e se conveniva, in quanto ho gia la mia scheda.... we' ma rileggete il post principale grazie!
PS: se avevo 7000 euro per comprare la scheda video che mi hai consigliato , invece di comprare quella..mi compravo una fiat, venivo da te , ti davo 2000 euro, e compravo il tuo pc!
ok....

Le soluzioni professionali NVIDIA Quadro® offrono le migliori prestazioni applicative e la grafica per workstation di migliore qualità dell’intero settore. Inoltre, sono certificate su tutte le principali applicazioni professionali del settore. Ma prestazioni e qualità rappresentano solo la punta dell'iceberg — NVIDIA Quadro porta le principali applicazioni di progettazione assistita dal computer (CAD) e creazione di contenuto digitale (DCC) a un nuovo livello di interattività permettendo capacità senza precedenti in termini di programmabilità e precisione.

• i7 920 + dissi performante
  • Gigabyte GA-EX58-UD3R
  • 3*2Gb DDR3 1333mhz CL7
  • HDD vari
  • nVIDIA Quadro / 4850_1Gb (quella che hai già)
  • CM690
  • 650W di marca
Altro che Q8200...

Le soluzioni professionali NVIDIA Quadro® offrono le migliori prestazioni applicative e la grafica per workstation di migliore qualità dell’intero settore. Inoltre, sono certificate su tutte le principali applicazioni professionali del settore. Ma prestazioni e qualità rappresentano solo la punta dell'iceberg — NVIDIA Quadro porta le principali applicazioni di progettazione assistita dal computer (CAD) e creazione di contenuto digitale (DCC) a un nuovo livello di interattività permettendo capacità senza precedenti in termini di programmabilità e precisione.

Che pessimo copia/incolla :doh:
:asd:

si ma per lui non servono......ci sarebbero anche gli opteron di amd....
compra una bella gtx260 55nm

infatti c'è stato un cambio di direzione.
ora la configurazione che sto per prendere e:
case: Cooler Master Elite 330 Black
Alimentatore: corsair 650W CMPSU 650TXCORSAIR
cpu: INTEL CORE 2 QUAD Q9550
dissipatore: Thermaltake Blue Orb II
mobo: Asus P5Q Pro P45
Ram: 8gb OCZ DDR2 1066Mhz PC2-8500 Reaper HPC 4x2gb
hdd: 2 seagate barracuda 250 Gb 16 Mb sata-II in raid0 - 1 seagate barracuda IDE ultra ata 80gb
Masterizzatore: Pioneer DVD-R/+R 216 sata Bulk
sapphire ati radeon hd4850 1gb ddr3

Siccome vedo su vari siti e foruum che si parla di queste nvidia quadro, volevo sapere se effettivamente il mio pc traeva giovamente magari nel rendering o nell'editing video.
Perche potevo vendere la mia e magari aggiungere qlkosina e comprare una di quelle...ma se il gioco non vale la candela..mi tengo la mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro