[Info acquisti] - Miglior scheda video x la mia configurazione.

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi secondo voi sulla base della mia configurazione qual'è la miglior scheda video che posso montare x fini ludici??ad es secondo voi se montassi una gtx 260 216 sp sarei eccessivamente cpu limited?so bene che la miglior soluzione è farsi una bella piattaforma ma purtroppo devo fare i passi uno alla volta x motivi economici.
attendo le vostre preziosisssime considerazioni.

se lo lasci a default sei un bel po cpu-limited, raggiungi i 3GHz almeno

senti toglimi un dubbio a tal proposito..se modifico da bios(che ho aggiornato all'ultima versione)solo il FSB e lascio su auto tutto il resto, nn tocco voltaggi e altro volendo portare la frequenza diciamo a 2,8 Ghz, c'è l'ipotetico rischio che il PC manco si avvia?Se si come faccio a ristabilire la situazione di partenza?spero di essere stato chiaro
grazie

Eh madonna minimo 3ghz per una gtx260? Per me basta 2.6ghz...ovviamente più si sale meglio è....

allora ragazzi che mi dite in merito al timore legato all'oc tramite la modifica del FSB?corro rischi o posso andare liscio?Tra l'altro voglio di esagerare non ne ho e ne me lo posso permettere;)

senti toglimi un dubbio a tal proposito..se modifico da bios(che ho aggiornato all'ultima versione)solo il FSB e lascio su auto tutto il resto, nn tocco voltaggi e altro volendo portare la frequenza diciamo a 2,8 Ghz, c'è l'ipotetico rischio che il PC manco si avvia?Se si come faccio a ristabilire la situazione di partenza?spero di essere stato chiaro
grazie
si imposti il bus e basta, però procedi a piccoli passi(magari prima prova con bus a 333MHz e vedi sotto stress che temperature raggiunge).Cmq se non ti parte fai un clear cmos(c'è scritto come fare sul manuale della scheda madre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro