[Info acquisti] - Gtx260 Golden Sample o Black Edition???

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
salve ragazzi! Ho una 4870PCS+ (per i problemi che aveva ho risolto tutto:D) e mi e' venuta in mente la pazzia di prendermi la diretta concorrente Nvidia.
Il tutto ovviamente e' stato motivato dal fatto che un mio amico si vuole fare il pc nuovo e mi ha detto se gli vendo la 4870 a 150euro:chupachup.

Non e' ancora certo se comprera' il pc adesso, ma nel caso, trovo sia la gtx260 black edition, che la golden sample a 215euro... quale conviene?

Ho sentito parlare benissimo della black edition, ma da quel che ho capito sono frequenti problemi di artefatti ecc...

Ti consiglio di aspettare che il tuo amico abbia bisogno della scheda e guardare cosa trovi al momento.
Se ci scappasse una GTX280/285, la cosa avrebbe molto più senso :sisi:

Lo penso anche io... ma vallo a dire a mio padre:cav:... forse con la scusa che il 13 era il mio compleanno e i soldi ce li metto io... speriamo...:inchino:

Un secondo problema e' che lo shop dove compro non ha la gtx280... risparmiavo rispetto alla 285 e bene o male avevo le stesse prestazioni. valutero' bene la cosa grazie per l'intervento

MI accodo alla sua richiesta dopo aver visto i problemi che da la black edition ho deciso di evitarla :asd: e puntare sulla Gainward GTX260 896MB GS che la pago 17 euro in meno....In fatto di prestazioni ci perdo molto?

Quello dipend da scheda a scheda... puoddarsi che appena la occhi non e' piu' stabile, come e' possibile che ti surclassi la BE. Di norma dovresti tranquillamente riuscire ad overcloccarla a dovere.
Ovviamente con quel bel dissipatore la gs dovrebbe andare su bene, visto che tiene i bollenti spiriti della gtx260 al freddo.

Quello dipend da scheda a scheda... puoddarsi che appena la occhi non e' piu' stabile, come e' possibile che ti surclassi la BE. Di norma dovresti tranquillamente riuscire ad overcloccarla a dovere.
Ovviamente con quel bel dissipatore la gs dovrebbe andare su bene, visto che tiene i bollenti spiriti della gtx260 al freddo.

che pizza mi sarebbe piaciuto avere la BE ma ho paura che mi arrivi fallata e mi tocca rimandargliela poi scalda troppo e consuma di più.Ma si andiamo sul sicuro Gainward sarai mia :D graize mille per le info.

ho trovato una gtx280 della point of view a 279€... cconviene rispetto alla gtx285 che la trovo a 330? che svantaggi ha la gtx280 oltre il chip da 65nm?? Come prestazioni sono molto simili vero?

Quindi contando il prezzo, cosa mi converrebbe prendere tra la gtx280 e la gtx285?
Io sarei un po' a favore della seconda, voi?

Mi hai quasi convinto sulla gtx280... pero' e' pure vero che la gtx285 si occa anche di piu'... ho notato che ci sono differenze belle sostanziali nei clock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro