[Info acquisti] - Gtx 295???

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti io vorrei cambiare scheda video. attualmente ho 2 8800 gts da 512 valutate circa 280€ ognuna...vedendo la gtx 295 ho capito che qualcosa ha in più. Cosa mi consigliate?? di tenere le 2 8800 in sli oppure venderle (non ce problema avrei gia la persona a cui venderle) ricavandoci un pò più di 500€ e piazzarci una GTX 295?

di sicuro la GTX295 ha prestazioni superiori, ma la vedo dura che tu riesca a vendere ciascuna 8800 a 150E o +.....

a 280 euro ti prendi ben dipiu' di due 8800gts....
conta che si trovano le 9800gtx+ a 140 150 euro.... penso che un prezzo giusto sia 100 euro a scheda visto che sono anche usate (una 4850 che va di piu' costa 120 euro nuova)

costavano quei soldi li un anno fa'.... ora potresti venderle ciascuna a 100E. ne ricaveresti 200E, e dovresti aggiungerne altri 250 di Euro..... (visto che GTX295=450E).....ma non so quanto ti convenga.....

Sono perfettamente d'accordo!

allora sono della edizione alpha dog...
XFX 8800 GTS 512 alpha dog edition uscita HDTV
digital visual interface (DVI) (HDCP)
Prezzo: € 214,65 - € 383,59
cioè più chiaro di cosi.....mettiamo caso che costasse il minimo cioè 214 € ricaverei più di 400 €...
che dite?

ripeto che i prezzi che hai sono sflasati di parecchio...
una 9800gtx+ seconda rivisitazione della 8800 gts (quindi la terza generazione) decisamente migliore si trova nuova a 130 euro

vabbè scusate ma se ha trovato il "pollo-nubbio" a cui venderle a quella cifra (anche se ne dubito)...effettivamente ci sono negozi fisici di piccola utenza che hanno prezzi di anni fa su hardware stravecchio....quindi nn mi sorprenderei

basta che ti metti nei panni di uno che deve prendre una nuova scheda video:
perchöe deve pagare 280 (tua 8800GTS)euro se puo avere di meglio a 150 (9800GT)euro???
in puo sono usate...
pero se riesci a venderle a qualkuno a 280...

vabbè scusate ma se ha trovato il "pollo-nubbio" a cui venderle a quella cifra (anche se ne dubito)...effettivamente ci sono negozi fisici di piccola utenza che hanno prezzi di anni fa su hardware stravecchio....quindi nn mi sorprenderei
perchè se uno mi vende una scheda a 280 euro e poi costa 100 di nascosto minimo gli buco le ruote della macchina oltre a un striscio profondo lungo tutta la fiancata.
cioè ragazzi se le persone non hanno piu' buon senso per forza litalia è presa male... ognuno cerca di fregare il prossimo.... semplicemente pietoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro