[Info acquisti] - Geforce 9300 GE vs 8500 GT

Pubblicità
Appunto. Non sono esperto e quindi non sono fare confronti precisi, però vedendo offerte on-lne con quei soldi . . . hai voglia. Poi come ho detto non mi fido dell'acq on-line. Capisco che sembro un disperato da IPER però qua attorno c'è pieno, un po' di concorrenza se la fanno, e pertanto con quei soldi trovi il preassemblato con un quad 6600 o 8200 (magari la schede grafica un po' + scarsa) e il monotor da 20". Roba da sXXXXti, dirai tu. VERO. Ma più economica comunque

Io tenterei l'acquisto on-line, quasi tutti gli shop sono sicuri, e pagando una spedizione assicurata, puoi avere il rimborso della merce in caso risultasse danneggiata a causa del trasporto.

Tra le due schede la 8500 dovrebbe andare meglio, ma se ne hai la possibilità aspetta che i prezzi calino ancora un pò...680€ per il PC che hai citato in precedenza sono esagerati:sisi:

Se vuoi ti possiamo consigliare degli shop online molto professionali.
Potremo crearti un pc secondo le tue esigenze ed il tuo budget.
Inoltre alcuni shop fanno un servizio di assemblaggio e installazione os.

Facci sapere.

Se vuoi ti possiamo consigliare degli shop online molto professionali.
Potremo crearti un pc secondo le tue esigenze ed il tuo budget.
Inoltre alcuni shop fanno un servizio di assemblaggio e installazione os.

Facci sapere.

Innanzitutto scusate se rispondo solo oggi e grazie a tutti per i consigli.

Per starchild, azzo sei un grande, veramente molto disponibile.
Non so cosa dire. Sono molto titubante di fronte all'acq on-line (sarà sempre un problema di età, di abitudini diciamo); più che altro il mio timore è che se ci sono dei problemi, dopo l'acq, non sai come ottenere assistenza. Capisco che certi prodotti sono talmente collaudati che difficilmente si guastano, però se succede . . .