[Info acquisti] - Geforce 9300 GE vs 8500 GT

Pubblicità

paolo manto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. Vorrei una vs opinione sulle due schede. So che si trata di prodotti scarsini, ma con il PC che sto cercando non ci devo fare i giochi, solo del montaggio video con Pinnacle e far funzionare un monitor-TV da 20".
Quale mi consigliate? :help:
grazie

dobbiamo dirti tra le 2, qual è la più cessa ? :lol:
Pigliati una HD 4650, no ?
costa uguale, anche se non ci giochi, è più veloce :sisi:

dobbiamo dirti tra le 2, qual è la più cessa ? :lol:
Pigliati una HD 4650, no ?
costa uguale, anche se non ci giochi, è più veloce :sisi:

Lo so che fanno ca..re entrambe ma non posso prendere prodotti assemblati e nella grande distribuzione di danno PC "preconfezionati" , perciò volendo spendere poco (visto l'utilizzo che farò del PC) sto cercando di prendere il meno peggio considerando che il resto della configurazione dei 2 computer è uguale :(

Fra le due è migliore la 8500GT, anche se il mio consiglio è quello di orientarsi verso una 4650.

grazie del consiglio vedo comuque se trovo qualcosa in giro con la 4650. Spero che nei prossimi mesi, vista la prossima uscita di win 7, facciano offerte anche su PC un po' più dotati :asd: così per liberare i magazzini

si, ma per un eventuale giocata scarsa...
per fare quello che vuole lui basta la 1...

In effetti di giocare con il PC non mi frega niente, prendo il PC per montare i video di mio figlio :chupachup(sono piuttosto "anzianotto" :old:).
Potete anche ridere, no problem.
Comunque considerando che i PC che le montano costano =, vado dove mi fanno più sconto.

Preassemblati ?
Se si te li sconsiglio, anche per un utilizzo quotidiano.

Perchè li sconsigli in ogni caso? Dove lavoro abbiamo sempre preso prodotti preassemblati (magari non alla grande distribuzione) senza avere particolari problemi. Dove abito io c'è solo Computer discount, ma che prezzi però! E degli acq on-line siceramente non mi fido molto, perchè se poi hai problemi parli con una segreteria telefonica.

L'uno e l'altro. Come desktop hanno qualche PC HP e Acer, poi la loro linea assemblata CDC (?) sulla quale fanno direttamene assistenza, il che non è male però, tanto per fare un'esempio: Intel E8400, chipset intel g31, geforce 9500GT con 512, 4 di RAM a 800Mhz, HD da 500 SATA a 550 euro PIU' 130 per installare XP home (cosa positiva), fanno 680 euro.
Non mi sembra regalato.

Appunto. Non sono esperto e quindi non sono fare confronti precisi, però vedendo offerte on-lne con quei soldi . . . hai voglia. Poi come ho detto non mi fido dell'acq on-line. Capisco che sembro un disperato da IPER però qua attorno c'è pieno, un po' di concorrenza se la fanno, e pertanto con quei soldi trovi il preassemblato con un quad 6600 o 8200 (magari la schede grafica un po' + scarsa) e il monotor da 20". Roba da sXXXXti, dirai tu. VERO. Ma più economica comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro