[Info acquisti] - Consiglio scheda video

Pubblicità

rugdj79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
dovrei cambiare la mia scheda video, attualmente ho una 8600 gts, pensavo ad una hd 4850 pero non so se il mio pc e' adatto,

processore amd penom x4 9550
3gb di ram
monitor asus 19" 1440x900
alimentatore standard 450w
scheda madre asrock pci ex. 1.0

Se alimentatore non è il max per la 4850 e non lo vuoi cambiare ti consiglio la 4670 ddr4 della sapphire.
La devo prendere anch io fra qualche settimana

a sto punto credo che cambiero' allimentatore, ma per quanto riguarda il fatto che la scheda video e' pci 2.0, mentre la scheda madre e' 1.0 non ci sono problemi? riesco a sfruttarla al max?

solo per il prezzo allora a me interessa migliorare e non vedere piu' que rallentamenti su far cry 2

Prendi un LC-Power Titan 560W o qualcosa di marca di simile o superiore wattaggio. Per la scheda prendi pure la HD4850...se vuoi risparmiare qualcosina dato che acquisterai anche l'alimentatore, prendi la hd4830.

La tua CPU non è il massimo...ma re riesci...overclockala un po';)

perche? con la 4850 non miglioro?

con una 4850 migliori di molto, ma qualcuno per farti stare con lo stesso ali ti ha consigliato una hd4670, e prendere una vga che va il 10% in più (valore ipotetico) non mi sembra una cosa tanto sensata... Se per prendere qualcosa in più ti tocca cambiare anche ali, ti conviene tenerti la 8600gts che è ancora discretamente buona... Oppure salire di abbastanza di livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro