[Info acquisti] - consiglio scheda grafica

Pubblicità

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti raga, mio zio mi ha detto che ha in mente di prendere due geforce 9800+ ( forse si riferiva alle gtx ) per 300 euro messe in sli. Volevo cihedervi se vi sono soluzioni migliori per quel prezzo. Deve giocare su un tv lcd full hd che ha 1920x1600 di risoluzione a tutti i giochi. Grazie a tutti per la gentilezza

1920x1080 forse:asd:
Cmq su che pc lo vorrà montare?
Allo stesso prezzo ci sarebbe la GTX260 BE della XFX che è a livelli della GTX280 che dovrebbe andare uguale ma consumare meno, oppure per 50€ in più prendere la GTX285

Ultima modifica:
scusate erano due 9800gtx+.... dite che la 285gtx è più potente di due 9800gtx+ e consuma meno? il prezzo ?

p.s il pc è un athlon x2 6400+, 4 giga di ram.

la GTX285 sta sui 350€, cmq è un po cpu-limited con quel processore.
Ch alimentatore ha?

la GTX285 sta sui 350€, cmq è un po cpu-limited con quel processore.
Ch alimentatore ha?

285 gtx

però con quel procio non la sfrutta a dovere.

e senti che alimentatore ha che è molto importante :asd:

Ragazzi... ho visto che due geforce 9800gtx in sli rullano di brutto...

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080829&page=schede-video-banco-di-prova-09

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090210&page=guida-schede-video-febbraio-04

costano se prese entrambe 70 euro in meno di una 285 e da come mi è sembrato sembrano molto potenti... che dite?

il processore è quello che è ma mi è stato chiesta la migliore scheda grafica a quel prezzo e io sto cercando una soluzione.

l'alimentatore mi ha detto che è un lcpower green 550watt

l'alimetatore esploderà assieme alla cpu :D
se il budget è circa 300 cocuzze si prendesse un ali decente (che costa almeno 100 cocuzze) e magari una hd4870/gtx260 che con quel procio è gia tanto

mio zio voleva semplicemente sapere se due 9800gtx+ sono più potenti di una 285gtx singola... dai bench si direbbe di si ( quelli che ho postato io ) e costano anche 70 euro in meno... siete d'accordo? il cpu limited lo so che c'è ma mi è stata chiesta la più potente ocnfigurazione grafica a quel prezzo, non se è cpu limited e devo soddisfare le rischieste :)

troppo poca differenza rispetto a una 4870 (singola tra l'altro) per me è impossibile che vadano piu di una gtx285
questo secondi i bench postati sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro