[Info acquisti] - Consiglio Aquisto Nuova Scheda Video

Pubblicità

Ruggiero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi e un po di tempo che volevo inscrivermi su questo forum e oggi mi sono inscritto e ringrazio anticipatamente tutti Ok Ora torniamo alla domanda
Io ho una scheda video di cacca integrata intel 224 mb
ora vorrei cambiarla e avevo in mente 2 Sv e ho un badget di 95€ cosa mi consigliate tra queste 2
PEAK GEFORCE 9600GT 512 MB DDR3 EURO 79,90 9600 GT su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

SVGA PEAK ATI RADEON HD4670 512 MB DDR3 NUOVE HD 4670 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

Riesco a farci girare i nuovi giochi tipo crysis gta4 far cry 2 ecc ecc con un po di OC SOSTANZIOSO :ok:

Bè non esageriamo a quella risoluzione e togliendo un po di filtri una hd 4850 basta ...il problema è che comunque sfora il budget.

allora ho letto già su questo forum che con queste schede video qua citate con un oc riesco a giocarci a me non interessa tutto al massimo ma giocare abbastanza bene medio a una risoluzione 1280 per 1024 per il resto ho
3 gb ram
160 gb hd
processore intel core duo 1.8 overcloccato a 2.25 ma posso spingerlo poltre
monitor che devo comprare 19 pollici
alimentatore 400 w

mi sa che e troppo overclokkarlo fino a 2.66 e comprarne uno nuov mejo di quindi mejo la 4670 o la 9600 gt cmq penso ke a gta 4 e crysis riesco a giocare facendo un oc

Basta anche un pò meno di 2.66, su un'altra discussione un utente a quella frequenza non era limitato e aveva una gtx285. Però una 4830 è troppo per il resto del sistema, prendi la 4670.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro