[Info acquisti] - Configurazione nuovo pc!chiedo consiglio!!!!!

Pubblicità

xxJosefxx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti e grazie anticipatamente per il vostro aiuto!!!
Veniamo al dunque...dopo lunghe ed estenuanti ricerche qui su tom's hd (data la mia ignoranza in materia)ho partorito questa configurazione che rientra nel mio badget x 1 pc che mi consenta di giocare x qualche annetto (nuovo empire total war e simili principalmente!!!) senza grossi problemi e che mi consenta in futuro una facile sostituzione delle parti x migliorarlo!
questo è quanto:

CASE Cooler Master Xcalade CM690
CPU AMD PHENOM II X3 710 2.6GHz(che differenza c'è cn un boxato!?solo la confezione!!!?????)
MOBO ASUS M4A78T-E
GRAFICA ATI HD 4670 GDDR4
RAM CORSAIR 2*2GB DDR3 1333 CL9.0(Indeciso con CORSAIR 4GB DDR3 TW3X4G1600C9DHX costano un 30 euro in +)
alimentatore CORSAIR 650W CMPSU-650TX
AUDIO CREATIVE SB X-FI XTREME AUDIO PCI EXPRESS BULK
HD SEAGATE BARRACUDA 500 GB SATA2 32MB 7200RPM

Cosa ne pensate!!!:help:
Così com'è riesco a stare sui 650-700 euro!!!
Cmq la prima cosa che penso cambierò in futuro sarà la scheda video...ma per ora credo basti e avanzi...
Se avete qualche correzzione da farmi senza farmi sforare troppo ditemi pure...
Altrimenti grazie di tutto e dei vostri consigli che mi hanno evitato di comprare la solita ciofeca al centrocommerciale!:ok:
Siete grandi a presto!!!!:inchino:

Al posto della 4670, io prenderei una 4830.
Costa una ventina di euro in più, ma li vale tutti.

A proposito: a che risoluzione giochi ?

Meglio starci larghi: quell'ali gli consentirà abbondanti oc e up futuri.
Poi non costa nemmeno così tanto...

Grazie ragazzi
alla risoluzione nn ci avevo pensaro però ho visto un monitor acer 23" sui 150 euro!il negoziante (nn centro commerciale:evil:) mi ha detto che nn è per niente male,la sigla ora nn la ricordo!
X quanto riguarda la scheda video se mi dite che la 4830 mi consente + longevità quoto alla grande nn saranno certo 30 euro in + a nn farmi dormire la notte:asd:!
quoto anche lo stare abbondanti di alimentazione tanto ho visto che quelli da 500 o giu di li nn hanno una grande differenza di prezzo!!!!

Grazie ancora raga siete veramente preziosi!!!!

Scusate ancora una cosina...della 4830 mi consigliate la versione sapphire a frequenza di 900 MHz o la asus a 2GHz!

nn saprei se i 2 Ghz mi danno un reale vantaggio o è solo per spillarmi un 15 euro in +!!!!:doh:

Grazie a presto!

la asus ha un oc di fabbrica (1000mhz x2)
mentre la sapphy no (900mhz x2)
io ti consiglio la asus solo se ha una dissipazione non reference (e quindi migliore) che possa valere i 15e in piu!

Secondo me conviene prendere una nVidea.
Io ho avuto una brutta esperienza con ati, forse perchè il mio modello è scarso, però se poi vuoi provare linux la soluzione nVidea fa al caso tuo, perchè con la ati avrai molti problemi a causa dei pessimi driver e la situazione sul windows non è tanto diversa.

Secondo me conviene prendere una nVidea.
Io ho avuto una brutta esperienza con ati, forse perchè il mio modello è scarso, però se poi vuoi provare linux la soluzione nVidea fa al caso tuo, perchè con la ati avrai molti problemi a causa dei pessimi driver e la situazione sul windows non è tanto diversa.
balle
i motivi vatteli a cercare negli altri 200000 mila post che ho scritto

Se prendi un 23" (full-hd) ti serve una vga costosa per poter giocare decentemente.
Ti consiglio di rimanere su un 19" wide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro