[Info acquisti] - Ati hd4870 512mb toxic edition

Pubblicità

quasar88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti..

Vorrei cambiare il mio pc e ho deciso di comprare i vari pezzi online..
Ho scelto tutti i componenti ma sono indeciso sulla scheda video, sarei propenso a comprare una ATI HD4870 512 TOXIC (210€) ma ho paura di buttare via troppi soldi in quanto ho uno schermo TV LCD Hd-Ready da 26' e arrivo ad una risoluzione max di 1360x768..

Secondo voi la Toxic è una scelta giusta??

Vorrei sapere un'altra cosa.. La mia scheda video attuale(una X1950) è collegata allo schermo via VGA.. Ho provato a collegarla con un adattore HDMI alla TV ma nn cambia nulla anzi vedo peggio..
Quindi comprando una nuova scheda video posso sfruttare meglio l'HD??

se ne hai la possibilità prendi la GTX260 gainward a 55nm (215€),che è migliore.Viste le dimensioni dello schermo sarebbe la cosa migliore

1366x768 (hd ready) è più k sufficiente una hd4850 512mb, ho sentito parlare bene delle versione ''toxic'' e ''golden sample''...

se ne hai la possibilità prendi la GTX260 gainward a 55nm (215€),che è migliore.Viste le dimensioni dello schermo sarebbe la cosa migliore

Ma non scherziamo, è un HD ready, basta una hd4850.

Prendi una hd4870 TOXIC o Gainward o che altro, risparmi e vanno anche troppo per quello schermo ;)

con quella res se ti interessano i filtri a palla prendi una 4870/gtx260
altrimenti la 4850 è piu che sufficente!

le toxik hanno un lieve oc di fabbrica ma un'ottimo sistema di dissipazione, di contro costano anche 30 cocuzze in piu delle reference

nono
lui intendeva proprio la 4870 Toxik edition
questa:
HD4870TOXIC_PR2_c.jpg

Grazie a tt..
Ma quindi se io volessi giocare per esempio a Crysis con tutti i filtri al massimo sarebbe meglio una hd4870???
Xk a sto punto se devo cambiare pc compro il meglio.. Ma se proprio non ne vale la pena mi butterò sulle hd4850..

Cmq x la seconda domanda del topic ho scoperto che i monitor hd-ready hanno risoluzione max 1360x768 indipendentemente dal tipo di collegamento VGA DVI o HDMI.. Sbaglio??

Grazie a tt..
Ma quindi se io volessi giocare per esempio a Crysis con tutti i filtri al massimo sarebbe meglio una hd4870???
Xk a sto punto se devo cambiare pc compro il meglio.. Ma se proprio non ne vale la pena mi butterò sulle hd4850..

Cmq x la seconda domanda del topic ho scoperto che i monitor hd-ready hanno risoluzione max 1360x768 indipendentemente dal tipo di collegamento VGA DVI o HDMI.. Sbaglio??
la ris. e' quella non poui andare oltre,secondo me basta alla grande la 4850 anche se sei limitato dalla cpu.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro