info acquisito telecamere poe e nvr

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
sì è un buon kit, solo due segnalazioni:
- le cam hanno l'ottica fissa e non varifocale, se non gli interessa zoom vanno bene
- l'nvr prevede totale di 8 canali ma a 4MP solo 3 canali contemporanei:
AI disabled: 1-channel 12MP@30 fps; 1-channel 8MP@30 fps; 2-channel 5MP@30 fps; 3-channel 4MP@30 fps; 6-channel 1080p@30 fps
 

djtrance

Utente Attivo
220
1
sì è un buon kit, solo due segnalazioni:
- le cam hanno l'ottica fissa e non varifocale, se non gli interessa zoom vanno bene
- l'nvr prevede totale di 8 canali ma a 4MP solo 3 canali contemporanei:
AI disabled: 1-channel 12MP@30 fps; 1-channel 8MP@30 fps; 2-channel 5MP@30 fps; 3-channel 4MP@30 fps; 6-channel 1080p@30 fp
quindi quel nvr non va bene per quell telecamere? quel nvr non puo prendere fino ad 8 canali?in che senso 3 canali contenporaneamente grazie
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
Come da specifiche, le telecamere sono 4MP, ma l'NVR supporta decoding flussi video di massimo 3 canali (3 telecamere) contemponeamente a 4 MP, quindi una telecamera si vedrà un po' peggio andando a 1080p
 

djtrance

Utente Attivo
220
1
invece 8 canali significa che supoorta fino ad 8 telecamere giusto? puoi consigliarmi tu qualcosa come quel kit se puoi eh, intanto grazie come sempre
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
Io installo principalmente Hikvision. Personalmente, per il costo che ha, non mi sembra affatto male quel kit.
 

djtrance

Utente Attivo
220
1
Io installo principalmente Hikvision. Personalmente, per il costo che ha, non mi sembra affatto male quel kit.
quindi quel kit che ti ho inviato va bene? secondo te ? e se vorrei installare piu in la un altra teelcamre la supporta ? supporta fino ad 8 giusto? grazie cmq oppure consigliami tu qualcosa di meglio secondo te
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
Io installo principalmente Hikvision

scelta di telecamere:
- Bullet 4MP con ottica varifocale HIKVISION DS-2CD1643G2-IZ
- dome PTZ ottica fissa acusense HIKVISION DS-2CD2146G2-I (C)
- dome ptz ottica fissa colorvu (video a colori notturno con luce bianca) HIKVISION DS-2CD2147G2-SU (C)

per l'NVR:
- Hikvision DS-7608NXI-K2/8P 8 cam ethernet con uscite PoE, fino a 6 cam 4MP
- modello superiore Hikvision DS-7608NI-M2/8P 8 cam con uscite PoE, supporto fino a cam anche a 8MP, 2 SATA

HDD per registrazioni:
- Seagate Skyhawk da 2 TB
 

djtrance

Utente Attivo
220
1
Io installo principalmente Hikvision

scelta di telecamere:
- Bullet 4MP con ottica varifocale HIKVISION DS-2CD1643G2-IZ
- dome PTZ ottica fissa acusense HIKVISION DS-2CD2146G2-I (C)
- dome ptz ottica fissa colorvu (video a colori notturno con luce bianca) HIKVISION DS-2CD2147G2-SU (C)

per l'NVR:
- Hikvision DS-7608NXI-K2/8P 8 cam ethernet con uscite PoE, fino a 6 cam 4MP
- modello superiore Hikvision DS-7608NI-M2/8P 8 cam con uscite PoE, supporto fino a cam anche a 8MP, 2 SATA

HDD per registrazioni:
- Seagate Skyhawk da 2 TB
grazie invece quel bundle che ti ho inviato puo andare ? anche non arriva a quello che mi hai inviato tu, al bundle che ti ho mandato se in futuro voglio aggiungere un altra stessa cam si puo? grazie cmq
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
Quel bundle ha un buon prezzo ed è valido, supporta fino a 8 telecamere, diciamo che ha cam e nvr un po' più di fascia base rispetto ai prodotti che ti ho elencato io
 

djtrance

Utente Attivo
220
1
Quel bundle ha un buon prezzo ed è valido, supporta fino a 8 telecamere, diciamo che ha cam e nvr un po' più di fascia base rispetto ai prodotti che ti ho elencato io
ok quindi se in tal caso acquisto il bundle che ti ho mandato io,in furue posso aggiungere un altra stessa cam? e cmq secondo e meglio collegarlo al poe dell nvr le cam oppure prendere uno ssitch a parte? grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
Dipende dal NVR, ci sono NVR senza porte PoE. Nel tuo caso quel kit ha NVR con 8 uscite ethernet con PoE quindi sono fatte apposta per essere usate per alimentare e collegare le cam
 

djtrance

Utente Attivo
220
1
Dipende dal NVR, ci sono NVR senza porte PoE. Nel tuo caso quel kit ha NVR con 8 uscite ethernet con PoE quindi sono fatte apposta per essere usate per alimentare e collegare le cam
quindi io quando configuro nvt con indirizzo ip statitco, se non sbaglio nvr dahua indirizzo suo e 192.168.1.8 se io lo cambio in 192.168.1.200 e poi a seguito le telecamre con calsse 1 va bene ? grazie comunque
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili