Info acer 6390g

Pubblicità

asky82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti gli utenti da un nuovo arrivato.
Vi scrivo in merito a dei dubbi e problemi nati con l’acquisto del mio nuovo notebook.
Un ACER Aspire 6390g da 800euro con le seguenti caratteristiche:
Intel core 2 duo P8600
16"hd
NvidiaGforce 9600M 1GB
500G Hd
4G ram ddr2.

Prima domanda:Cosa ne pensate?E’ stato un buon acquisto.
Questa domanda mi sorge spontanea perché dal rivenditore c’erano della Acer due notebook,quello appena acquistato e un 6930 con caratteristiche inferiori(300gb hd,512mb scheda video)allo stesso prezzo.
Io ho optato per quello con le caratteristiche migliori anche se era l’ultimo ma andando sul sito della Acer ho notato che non è più in produzione in più per quanto riguarda l’upgrade con windows 7 la acer assicura i suoi notebook acquistati dal 29 giugno al gennaio 2010 con upgrade gratuito sempre che il modello sia tra quelli ablitati..appunto..
Nella lista ci sono una miriade di modelli tranne che il mio..:mad::evil:
Visitare il seguente sito:
http://www.acer.com/windows7upgrade/ita/eligible.html

PER CASO HO PRESO UN INCL…..??????:skept::look:

Nella lista ci sono una miriade di modelli tranne che il mio..:mad::evil:
Visitare il seguente sito:
http://www.acer.com/windows7upgrade/ita/eligible.html

PER CASO HO PRESO UN INCL…..??????:skept::look:

veramente in quella lista leggo: Aspire 6930, Aspire 6930G e Aspire 6930ZG.

cmq, non capisco dove stia il problema. l'upgrade è assicurato per tutti i notebook acquistati che montano Windows Vista.
Windows 7, praticamente regalato - Tom's Hardware

puoi chiedere maggiori informazioni sull'aggiornamento gratuito qui
http://www.tomshw.it/forum/windows/120918-windows-7-edizioni-novita-faq-tips-tricks.html

Guarda,scusami se mi permetto ma forse gli occhi ti hanno ingannato con i numeri..

Il mio notebook è il 6390G non il 6930G:asd:

hai ragionissima. infatti conosco bene il 6930, che è un buonissimo notebook, ma il 6390 mai sentito.

cmq, il problema dell'upgrade gratuito credo non si ponga neanche. è un tuo diritto.

Ma infatti anche su internet si trovano pocchisime informazioni riguardo questo modello.Per questo ho tutti questi dubbi sull'affidabilità del prodotto.All'inizio ho pensato all'affare quando ho visto che a parità di prezzo il mio era molto più attrezzato ma poi vedendo che in giro non esistono recensioni e info utili.....

è praticamente un notebook di fascia bassa come rapporto qualità materiali....ma nel complesso credo che non sia malvagio, l'ho visto al mw quando ci sono passato.
per l'upgrade penso che interessi a Ms quando lo hai attivato l'os...non l'hw su cui gira, perchè se compro vista per un desktop preparato da me vale cmq.

è praticamente un notebook di fascia bassa come rapporto qualità materiali....ma nel complesso credo che non sia malvagio, l'ho visto al mw quando ci sono passato.
per l'upgrade penso che interessi a Ms quando lo hai attivato l'os...non l'hw su cui gira, perchè se compro vista per un desktop preparato da me vale cmq.

Scusami,non voglio mettere in dubbio quello che dici ma giusto per esperienza vorrei capire meglio in base a cosa capisci che è un notebook di fascia bassa perchè io pensavo che nello scergliere un pc le cose importanti fossero le caratteristiche hardware(processore,ram,schedavideo)e questo rispetto a quello che c'è in giro mi sembra abbastanza potente(imho)
Vorrei capire meglio per non sbagliare la prossima volta:):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro