Info 4070super PNY

Pubblicità
Messaggi
61
Reazioni
2
Punteggio
33
Ciao, ma questa scheda marcata pny è da evitare?? Ho visto che sono vendute e spedite da Amazon a un prezzo minore.... aspetto conferme

"PNY GeForce RTX 4070 SUPER 12GB VERTO Overclocked Dual Fan DLSS 3"

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ma questa scheda marcata pny è da evitare?? Ho visto che sono vendute e spedite da Amazon a un prezzo minore.... aspetto conferme

"PNY GeForce RTX 4070 SUPER 12GB VERTO Overclocked Dual Fan DLSS 3"

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
A che risoluzione...la scheda non sfigura di certo
 
Tutte le marche vanno bene, l'unico accorgimento è leggere le recensioni dei siti specializzati per ogni singolo modello.

In poche parole, ogni marchio può far bene una 4070 (esempio), ma fare male una 4060 e viceversa.

Quindi la miglior cosa è cercare info sul modello specifico che vuoi comprare e non solo sul marchio.
 
Ciao, ma questa scheda marcata pny è da evitare?? Ho visto che sono vendute e spedite da Amazon a un prezzo minore.... aspetto conferme

"PNY GeForce RTX 4070 SUPER 12GB VERTO Overclocked Dual Fan DLSS 3"

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
In generale PNY è un ottimo marchio (tanto per capirci produce anche le quadro che sono quelle professionali da migliaia di euro), l'unico appunto è che la biventola della 4070 super non è eccezionale, questo per dire che ovviamente va bene, ma ha temperature un pelino superiori ad altri modelli. Però si, puoi prenderla in tranquillità.
 
le PNY in genere sono un ottimo marchio, per quanto riguarda la verto 4070 super in generale va bene, ma è una delle custom più calde e rumorose per quello che riguarda le 4070 super.

Nulla di preoccupante, ma ci sono custom migliori come dissipazione con un filino in più di spesa, ci sono utenti che hanno provato la 4070s verto e l'hanno trovata piuttosto rumorosa, ha picchi di temperatura sui VRM un poco altini rispetto alle altre schede

Sia chiaro non è nulla che possa compromettere la scheda ma i dati che abbiamo sono questi

1714559358579.webp


Se si fa undervolt a 629 è un buon prezzo se si vuole approfittare dell'offerta,
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top