infinity primus /jbl scs200 5.1 ke sintoamplificatore abbinare?? grazieee:)

Pubblicità

Steph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi!
Sono indeciso tra le infinity primus e le jbl scs200 e avendo un budget limitato non sapevone ke kasse prendere e ne ke sintoamplificatore potere abbinare...
...mi piace molto l harman kardon 165 3d .. ma kosta troppo (503€ xd )
dato ke le casse sono ognuna di 100W pilotate a 8 ohm .. ke sintoamplificatore mi konsigliateeeeee?????? il mio budget per il sintoamplificatore è max 200€
aiutatemi grazieeee :)

Con il tuo budget ci sono solo gli entry level delle varie marche come i Pioneer VSX-420, Yamaha RX-V367, Onkyo TX-SR307, Yamaha RX-V371.
Ma fossi in te li lascerei perdere (imho, troppo entry level) e se il budget non si può alzare cercherei nell'usato.

Con il tuo budget ci sono solo gli entry level delle varie marche come i Pioneer VSX-420, Yamaha RX-V367, Onkyo TX-SR307, Yamaha RX-V371.
Ma fossi in te li lascerei perdere (imho, troppo entry level) e se il budget non si può alzare cercherei nell'usato.

grazie x la risposta :)
io posso spendere in tutto max 400..450 € mi potresti konsigliare kualkosa?? grazie mille x l aiuto

Il tuo budget è un po' limitato e quello che potresti valutare sono un sinto-amplificatore entry level tra Yamaha RX-V471, Denon AVR-1612, Onkyo TX-NR509, Pioneer VSX-820 (se dovessi trovare anche modelli dell'anno scorso, vanno bene lo stesso),

aggiungendo poi un kit di diffusori pre-confezionato tipo le JBL SCS-178.
Anche le Infinity Primus potrebbero essere un'alternativa.
Cerca di evitare i sistemi con micro-diffusori di plastica.

Per l'ampli però cercherei nell'usato, si trovano molte occasioni.

Cerca di fare qualche ascolto e lascia poi decidere alle tue orecchie.

Il tuo budget è un po' limitato e quello che potresti valutare sono un sinto-amplificatore entry level tra Yamaha RX-V471, Denon AVR-1612, Onkyo TX-NR509, Pioneer VSX-820 (se dovessi trovare anche modelli dell'anno scorso, vanno bene lo stesso),

aggiungendo poi un kit di diffusori pre-confezionato tipo le JBL SCS-178.
Anche le Infinity Primus potrebbero essere un'alternativa.
Cerca di evitare i sistemi con micro-diffusori di plastica.

Per l'ampli però cercherei nell'usato, si trovano molte occasioni.

Cerca di fare qualche ascolto e lascia poi decidere alle tue orecchie.

..grazie ankora :)
kmq kredo ke komprerò le infinity primus hsc kon l harman kardon 165
kredi ke l abbinamento sia good?? kmq ho visto ke sul kenwoodstore OUTLET
il tutto mi viene a kostare 600€ ...:) il prezzo è allettante no? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro