Infinity - Harman Kardon

Pubblicità

Phil1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti gli utenti del forum, scusatemi in anticipo per le domande banali che sottoporrò alla vostra attenzione ma oramai sono proprio arruginito in materia.
Allora, dopo una ventina anni dal mio ultimo impiantino hi fi, vorrei acquistarne finalmente uno nuovo.

Ho visto qualcosa su internet ed avendo un badget molto limitato avrei optato relativamente all’amplificatore ed alle cassa per:
Amplificatore Harman Kardon 3490
Diffusori Infinity Primus 360.
Secondo voi è una accoppiata fattibile?
Inoltre, ho letto che le casse sono da scaffale (mi è sembrato di capire che si intende che debbano avere dei piedistalli?)…ma intanto mi piacciono esteticamente tanto .

Potreste a tal fine darmi conferma se necessitano di un sostegno e darmi un consigli su quale acquistare, che altezza deve avere?
Per ultimo le casse da scaffalle a livello di acustica in cosa differiscono da quelle da pavimento?
Grazie tanto anticipatamente.
Filippo

Personalmente l'HK 3490 non l'ho mai ascoltato ma da quello che ho letto sembra un ottimo ampli per la sua fascia di prezzo.

Riguardo ai diffusori, sei sicuro che le Infinity Primus 360 siano da scaffale?
Se sono queste Infinity - Home Audio ,sono da pavimento.
Non è che ti stai confondendo con le 150? Infinity - Home Audio
In entrambi i casi, sulla carta non sembrano male (io non le ho mai ascoltate) ma sarebbe bene un ascolto preventivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro