Infine è morta: Geforce FX 5800

Pubblicità

Pissa

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
56
Oggi è un giorno triste.... dopo quasi 4 anni di onorato servizio (li avrebbe compiuti a Natale), la mia Geffo FX 5800, compagna di mille avventure, è venuta a mancare all'accensione pomeridiana del pc.... :cry:

A nulla sono valsi i tentativi di riportarla in vita. Dopo aver smontato completamente il dissi della gpu e delle memorie in cerca di possibili parti fuse, e non trovando niente di anomalo, sono giunto alla conclusione che deve avermi ceduto una memoria (o più di una) o il controller delle memorie stesse....

Il tragico evento non poteva accadere in un momento peggiore: avevo deciso di cambiare tutto per Natale, passando finalmente al PCI-Express.... a poco più di tre mesi dal traguardo, invece, ha deciso di abbandonarmi.... :cry:

Giungerò fino a Natale con una roboante Geffo MX400 :lol:, in attesa della rivoluzione. Allego tre immagini del funesto evento. Attendo anche vostre opinioni in merito, in particolare su cosa possa essere ceduto.

Addio amica! Statemi vicini! :(

Cavolaccio, certo che ti stiamo vicini. Se me lo dicevi prima ti avrei acquistato delle cuffie per non farti sentire il rumore della VGA :D un bel reattore.

quella scheda e' stata il peggior passo falso di nvidia negli ultimi anni...dopo quella non ha sbagliato piu' nulla fino ad ora!!!dispiace,pero' che sfortuna,poteva durare fino a natale...si e' offesa perche' sapeva di essere abbandonata:lol::lol:

Condoglianze vivissime...Mi dispiace

@Eternal...Dopo la 5800 ha fatto anche la 5900/5950 che non è che fossero ste grandi schede:asd:

Purtroppo sono cose che capitano pensa che il mio HDD mi ha lasciato solamente dopo 3 anni di scarso servizio ci sono rimasto veramnete malissimo!:(

condoglianze....
aspettiamo presto notizie sul nuovo bimbo da mettere sotto l'albero!!!!un bel penryn direi.......ed una gtx ovviamente....;):D

se ti puo conoslare a 2 mesi dall acquisto m è MORTA LA MIA 8800 GTS T_T.....e ho avuto gli stessi effetti presenti nelle tue immagini^^....in compenso....dopo 1 mese e mezzo d' attesa....DOMANI tornera sua figlia....un altra bellissima piccola 8800 GTS

XD

cmq m disp e tieni duro fino a natale ;)

condoglianze....
aspettiamo presto notizie sul nuovo bimbo da mettere sotto l'albero!!!!un bel penryn direi.......ed una gtx ovviamente....;):D

:figo::figo::figo:

se ti puo conoslare a 2 mesi dall acquisto m è MORTA LA MIA 8800 GTS T_T.....e ho avuto gli stessi effetti presenti nelle tue immagini^^....in compenso....dopo 1 mese e mezzo d' attesa....DOMANI tornera sua figlia....un altra bellissima piccola 8800 GTS

XD

cmq m disp e tieni duro fino a natale ;)

Azz devo dire che a sXXXX mi batti nettamente! Meno male che dopo un pò di attesa la piccola ti è tornata indietro!
Devo resistere, devo resistere.... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro