Infezione da spyware

Pubblicità

navigatrice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao! sono nuova nuova, mi sono iscritta perchè vorrei risolvere il problema che ho sul pc, vedo che qui ci sono molti esperti, ed è a voi che mi rivolgo se avete anche un pò di pazienza: SONO PIENA DI SPYWARE ho sia AVG che spybot quest'ultimo ogni giorno gli faccio fare una scansione e quei 8-10 oggetti li trova sempre, finita la scansione premo il bottone per farli correggere e poi sono punto e a capo. Mi si aprono finestre di pubblicità fino ad un avviso di allarme che mi dice che sono piena di spyware e di salvare un file (istant-access). Perchè l'anti spyware che durante la scansione li trova in realtà non funziona?:inchino: mi potete aiutare? Grazie:inchino::inchino::inchino::inchino:

Fai una scansione completa del sistema con AVG Antispyware, QUI il download :)

Vedrai che non ne trovera' solamente 7/8.

Ciao

spybot l'ho scaricato proprio perchè la scansione che aveva fatto avg antispyware ne aveva trovato solo 40 mentre con spybot (tipo il giorno dopo) ne aveva poi trovato 100. E nonostante ne abbia trovato 100 i problemi li ho sempre con quei 8-10 che trova sempre. Però dopo che ho usato spybot non ho più usato avg. Che dici provo a fargliela? (poi perdona l'ignoranza, io ho un'icona AVG sul desktop e se clicco con tasto destro vedo che posso dargli la scansione antispyware, vuol dire che il programma che mi hai consigliato di scaricare ce l'ho già, vero?):rolleyes:

Ciao navigatrice...e benvenuta nel forum ;)ascolta...

prova a fare una scansione con superantispyware http://downloads2.superantispyware.com/downloads/SUPERAntiSpyware.exe
fallo aggiornare e poi fai una scansione FULL, non quick, e aspetta che finisce (è lunghetta):asd:

e poi copia qui sul forum il log che ti crea hijack This http://www.trendsecure.com/portal/en-US/_download/HiJackThis.exe
Apri HijackThis, clicca su MAIN MENU, poi DO A SYSTEM SCAN AND SAVE A LOG FILE ;)